Ho ricevuto da Ottodiedi il cortese messaggio di presentazione che pubblico in quanto indirizzato a tutti.Lo ringrazio e gli porgo il mio benvenuto.
"Abito a Milano e sono un motociclista di vecchia data.questo 900 è l'ultimo acquisto di una ampia serie di moto d'epoca che a star qui ad elencare sarebbe lungo perchè sono più di dieci iscritte alla FMI ,più altrettante di minore importanza.tutte sono state parzialmente o totalmente restaurate da me personalmente con l'aiuto di un amico,con esclusione naturalmente della verniciatura e cromatura. non è il mio mestiere (sono un medico) ma senza false modestie me la cavo bene .uso principalmente le moto ,che sono tutte usate a cicli alterni ,circa 15000 km all'anno in moto,ora qualcosa di meno,3/4000 in macchina,le mete preferite sono l'arco delle alpi e l'italia centrale ,pur avendola girata tutta e così pure francia,spagna ,africa del nord,turchia,grecia e non ricordo più quant'altro.i miei compagni di viaggio e di gite hanno una storia simile alla mia,hanno una età intorno ai 55 ,ma la mia età non ve la dico!! vi ringrazio ancora per i consigli forniti da RE e se lo ritenete interessante posso inviare le foto delle mie moto,saluti a tutti ottodiedi"