premetto che amo fare il mototurista,ma a volte raramente mi piace mettermi alla prova e far scattare un pò di adrenalina,quindi ieri ho organizzato un giro un pò smanettone(ovvimente non sono uscito con il cb ma con l'animale rosso)con due miei amici uno con il kawa z 750 e l'altro con kawa 1000 rx del 2010,poi empi con rsv 1000 e il disco con il 1300.sul misto veloce con curve molto aperte il kawa 750 ha tentato di seminarmi ma non ci è riuscito praticamente gli èro attaccato e la velocità èra mooolto elevata,quando sono iniziate un po di curve serie ho detto adesso se ne và ,invece dopo un pò l'hò sorpassato ,che delusione ma non perche sono forte ,èra lui che che non andava,quindi ho rimandato la mia pratica piu avanti nella strada del ritorno,una ventina di km di curve vere dietro ad empirico,che da amico non se nè andato via ma ha tenuto una velocità molto elevata e quindi ho potuto affinare la mia pratica,in un pezzo ho visto che empirico e l'altro motociclista con il kawa 1000 sono schizzati via su una serie di curve,premetto che il pilota del kawa corre anche in pista, bella uscita me so divertito,e devo di che er millone del 96 se difende piu che bene con le moto moderne.