non so se a causa vetustà oppure causa la corrosività dell'olio freni, ma alcune parti della vernice della pinza sono saltate. Basta usare semplice vernice spray oppure meglio usare quelle x alte temp?
Non ho esperienza diretta, ma ho chiesto ad un amico che ne ha da vendere (grazie Mattia!), mi dice:
Per avere un risultato identico alla verniciatura originale bisognerebbe usare la vernice bicomponente, tipo
questa, ma costa il doppio, si usa l'aerografo, la vernice residua la butti dopo poco tempo, e se non si ha una certa dimestichezza con la verniciatura si rischia un risultato peggiore dell'originale screpolato (gocce, grinze, polvere).
Siccome il colore da dare è il nero (lo immagino, a meno che tu non abbia in mente una tamarrissima cb900 con pinze rosse a-la Porsche, n.d.r.), che non scolorisce, puo' andar bene la Duplicor a bomboletta come
questa, che si trova nei negozi di car-tuning.
Altre informazioni su quel prodotto si trovano sul sito del fornitore:
http://www.duplicolor.com/products/caliperPaint/http://www.duplicolor.com/projects/project/caliperPaint/ciao
andrea