Il peso non mi spaventa.
La mia ultima moto è stata una Kawa ZRX 1100.
250 kg di ragazzona. Tutta kittata incazzata. All'inizio di giugno ho fatto 1700 km di francia in 3 giorni, tutti a manetta, impennate e ginocchia a terra.
Il motivo per cui l'ho data via è proprio che ci andavo troppo, troppo forte. Non il peso.
Nonostante fosse una moto imponente.
Il Bol d'Or in confronto sembra una moto normale.
Ho l'esigenza di tornare a un motociclismo più ponderato. E il fatto che da portare sia più stancante di una moto attuale mi convince ancora di più di aver fatto la scelta giusta.
Quando ho visto i due saccotti in pelle nella carena ho pensato "hei, ci stanno dentro un paio di birre..." e arrivato a casa ho staccato le saponette dalle braghe della tuta.
Non ho pensato all'angolo di piega o "sarà stabile in monoruota".
La Route Napoleon, il Galibier, il Lautaret, quest'anno li voglio guardare bene.
Ciao complimenti per la tua Bol...e' stupenda!
Propio domenica ho attraversato tutto il passo dell'Abetone da Pisa sono arrivato a Modena,e' stato bellisssimo,ma verso la fine il peso della moto si faceva sentire sui tornanti!
Non me la sono presa come guida sportiva,anzi mi godevo il panorama e ogni tanto ci davo dentro,ma il peso si sente.........comunque posso solo farti i miei complimenti per l'acquisto......e come ha detto il grande BigC.......sentirai che motori!