Facciamo chiarezza.
Lemonmar ha percorso 1500km. in una settimana al giro d' Italia con la moto che andava alla grande e con zero problemi.
La sera che è venuto a CDC la moto aveva prolemi ad intermittenza,andando regolarmente e poi all' improvviso mettendosi a due cilindri accoppiati esterni.
Arrivato a CDC dopo un viaggio travagliato, ha compiuto senza problemi il giro via Furlo-Urbino-Bocca Trabaria.
Il giorno dopo ha ricominciato ad andare a 2 cilindri.Lemonmar è rientrato all' albergo mentre il gruppone ha proseguito il giro.
Paolone di Arezzo è andato a recuperare la moto ed cominciato a studiare la situazione,avendo misurato la compressione, che risulta perfetta e testato le bobine anche esse a posto è passato ai carburatori.
Mi dice che i condotti della benzina tra loro sono praticamente ostruiti.
Una delle mie ipotesi è che qualche pieno "sporco" abbia contribuito al casino in quanto il serbatoio era in ordine e senza ruggine.
Se si fossero rovinate le membrane dei cut off si sarebbero verificati scoppi in rilascio.