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Autore Topic: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983  (Letto 3428 volte)

Bob

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Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« il: 18 Gennaio 2010, 07:52:38 »

Posto alcune foto della belva di mio figlio Alex.

Dopo oltre due anni di fermo, per un completo restiling (è stato smontato tutto per riverniciare il telaio e lucidare/cromare ogni possibile pezzo), cambio dei comandi al manubrio, taglia e cuci di tutto l'impianto elettrico che era nella carena, domenica mattina, girata la chiave del quadro, la pompa di iniezione ha cominciato a ronzare e, al secondo tentativo, ha dato un colpo di tosse dal 4in1!!!
 :wav:
Purtroppo la batteria era quasi scarica e non avevamno cavi adatti a supportarla con quella dell'auto.
Sarà per il prossimo giro a Bologna.
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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2010, 08:07:19 »

Iniezione?  :o
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Alexander Mitscherlic

Bob

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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2010, 08:10:31 »

Iniezione?  :o
Yess, elettronica!!
Nella coda c'è la centralina che ha una lampada di autodiagnosi. Purtroppo entra in funzione solo dopo un po' di tempo di funzionamento del motore.
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Empirico

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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2010, 08:13:32 »

L' avete applicata voi?
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Bob

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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2010, 08:18:29 »

L' avete applicata voi?
No, era già montata.
Credo che Ruggine ne abbia avuta una simile.
Noti i tappi al posto dell'anti-dive?
Ho usato la pasta bicomponenete alluminio.
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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2010, 08:22:18 »

Le alette della testa che ho ricostruito tengono benissimo. Se ne è avanzata ne devo ricostruire altre alla moto che ho a CdC.
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jonny

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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2010, 09:33:41 »

un bel lavoro, esteticamente mi piace tantissimo,   :icon_thumleft:
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RUGGINE79

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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2010, 20:29:26 »

la centralina della turbo e' differente ,non ha nessuna spia di auto diagnosi,comunque mi piace molto questa "motoretta"......una domanda,i coperchi sonolucidati  o cromati?se sono cromati potresti dirmi dove li hai fatti fare?qui nella mia zona non trovo nessuno che voglia cromare dei carter in lega...
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E' inutile cercare di eliminare la ruggine...tanto dopo un po' ritorna.....

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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2010, 20:35:49 »

ah,un consiglio,purtroppo dettato da una esperienza infelice: non fare i ponti con batterie  grosse,in un'altra turbo che ho avuto dopo un'accensione fatta con un ponte da un ducato non e' piu' andata bene e l'attuale padrone non e' ancora riuscito a capire il perche'.....occhio perche la tua monta lo stesso tipo iniezione del turbo con relative parti elettroniche....differenti ma mooooolto simili...
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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2010, 21:59:01 »

una domanda,i coperchi sonolucidati  o cromati?se sono cromati potresti dirmi dove li hai fatti fare?qui nella mia zona non trovo nessuno che voglia cromare dei carter in lega...

Sono cromati
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Grazie per i suggerimenti relativi al parallelo delle batterie
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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2010, 23:09:40 »

questa e' la centralina che nel turbo e' alloggiata nel codino.....e lo riempie tutto.....quello a fianco e' un gioco per la playstation2...per darti un idea delle dimensioni.
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E' inutile cercare di eliminare la ruggine...tanto dopo un po' ritorna.....

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Re: Kawa GPZ 1100 Unitrak 1983
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2010, 23:15:51 »

questa e' la centralina che nel turbo e' alloggiata nel codino.....e lo riempie tutto.....quello a fianco e' un gioco per la playstation2...per darti un idea delle dimensioni.
A parte il sistema di aggancio, è esternamente uguale.
Nel 1100 a fianco al connettore c'è una finestrella rotonda dalla quale si dovrebbe vedere la luce di diagnosi. Con un codice tipo Morse segnala l'anomalia
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