sono gia pronto a toglerlo ho tutto ,mi manca solo il tempo di farlo
..allora ..che culo !bella comunque ,anche questa e' bella ma vogliono 4000 euro http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1327189
Citazione da: ale - 15 Dicembre 2007, 11:14:23..allora ..che culo !bella comunque ,anche questa e' bella ma vogliono 4000 euro http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1327189 Della moto nella foto chiedono 6500. La mia rossa in testa alla pagina la ho pagata 500 + 700 tra lavori e passaggio e viaggio x il recupero. Ad un paio di noi la moto è stata regalata ................. tieni presente che più il mezzo si avvicina ai 30 anni e più il valore cresce. Lo stato di conservazione delle vernici e delle plastiche influisce anche. Direi che mi sembra congruo un range di valutazione tra i 1200 ed i 4500 secondo condizioni. Fortune o bidoni a parte. A 6500 mi comprerei una 6 cilindri prima serie : ho già 2 novecento.
Citazione da: Empirico - 15 Dicembre 2007, 14:08:28Citazione da: ale - 15 Dicembre 2007, 11:14:23..allora ..che culo !bella comunque ,anche questa e' bella ma vogliono 4000 euro http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1327189 Della moto nella foto chiedono 6500. La mia rossa in testa alla pagina la ho pagata 500 + 700 tra lavori e passaggio e viaggio x il recupero. Ad un paio di noi la moto è stata regalata ................. tieni presente che più il mezzo si avvicina ai 30 anni e più il valore cresce. Lo stato di conservazione delle vernici e delle plastiche influisce anche. Direi che mi sembra congruo un range di valutazione tra i 1200 ed i 4500 secondo condizioni. Fortune o bidoni a parte. A 6500 mi comprerei una 6 cilindri prima serie : ho già 2 novecento. cmq,con quella livrea,non dovrebbe avere le ruote grigie e nere??
Ok, portata a casa.Stamattina mi alzo alle 6:30, guardo fuori dalla finestra e nevicava. Mi sono detto: "vaff@..l@, vado a prenderla lo stesso". Che sfiga, sole fino a ieri ed oggi nevica!Faccio l'autostrada ed il tempo, come speravo, lentamente migliora.Ritiro la moto ed una cassa di ricambi che mi ha regalato il signore che me l'ha venduta: faro ed i pezzi per renderla originale, altre 2 fiancatine, una centralina ed un terminale sinistro in ottime condizioni, altra roba che devo ancora controllare. In pratica tutti questi pezzi li ha cannibalizzati dalla moto dalla quale ha preso la carena, una F2.Carico i pezzi in macchina (che guiderà mio padre al ritorno), ritiro i documenti già intestati a me, mi bardo per bene, saluto e contento me ne vado.Vado bello tranquillo, piano perchè a terra è viscido, dopo 5 km arrivo alla sbarra del casello. Il motore ogni tanto saltava qualche colpo. Mi sono detto "niente di grave, avrà bisogno di un po' di pulizia e qualche controllo". Ritiro il biglietto, si alza la sbarra e la moto si spegne da sola in folle. Ovviamente con la coda di auto dietro. Sfiga perfetta, tempismo eccezionale, non esiste posto più str@nz@ per bloccarsi della sbarra del casello!Quadro spento, morta. Qualche bestemmia, smanetto con la chiave, il quadro si accende e metto in moto. Si spegne ancora. Smanetto qualche secondo e mette in moto, parto singhiozzando, faccio 20 metri, giusto per sgomberare il casello e fermarmi a lato della carreggiata e si spegne di nuovo. Quadro morto. Silenzio totale.Insomma non se ne voleva proprio andare dalla sua Brescia.Smonto la fiancatina sinistra, e vedo un faston della bobina staccato. Lo riattacco e tutto è tornato come prima. Sollievo.Parto e mi faccio 100 km con il motore che gira come un orologio. Solo un sosta per un cappuccino perchè stavo gelando ed un paio di commissioni vicino casa. Adesso è tranquilla in box, purtroppo la devo lavare perchè a terra era bagnato e l'ho sporcata abbastanza.Prima analisi dei difetti: a parte gli scarichi, devo intervenire sul paraolio della leva del cambio, perchè trafila leggermente, devo rifare i paraoli della forcella perchè trafilano anche se mi sembra lavori bene per adesso. Mi sembra leggermente frenata, probabilmente c'è qualche pistoncino dei freni grippato, da controllare bene. Comunque difetti che ci stanno su una moto di 30 anni usata poco, facilmente risolvibili.Per il resto mi sembra in perfetto ordine, comunque devo ancora effettuare un esame approfondito.Impressioni di guida:innanzitutto preciso che non l'ho spinta, primo perchè non sono ancora confidente, secondo perchè le condizioni della strada erano pessime, in alcune zone c'era a terra ancora un velo di neve.Non ho superato i 7000 rpm, il motore gira regolare e fluido. Non è ovviamente paragonabile ad un motore moderno, però sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che è pieno già dai 4000 rpm. Ottima risposta del gas, meglio di altre moto che ho guidato. Ovviamente i comandi sono quelli di una moto di trent'anni fa. Quindi cambio preciso ma lento, e frizione dura, ostia se è dura...però ben modulabile.Che dire? Sono contento come un bambino, adesso pranzo ed esco di nuovo, vado a fare il giro di acquisti per Natale in moto, la mia Bol D'Or
parlavo della bordeaux,hermano.
Complimenti ...Bel colpo!Tienici informati per sabato sera sulle prime impressioni\sensazioni