Io a Vallelunga l'ho provata sul banco fino al fuori giri.... forse qualcuno ha il timore di dargli 'na strapazzata del genere....
Gabro quella de Nik non la vedrai mai....per lui il fuori giri comincia a 6.000
Caro Maverik, come al solito hai la vista lunga...
è possibile che chi prova amore per il proprio motore, non abbia piacere di strapazzate urlanti ai limiti fisici di ogni cinematismo meccanico del suo cuore pulsante: si parla pur sempre di attempate Gentildonne dinamiche ma da rispettare, le nostre compagne di... monta.
Anch'io la farei andare sù di giri con mano esperta non troppo oltre i "6000 ruggenti" e solo per cause nobili e cavalleresche: duelli con guanto di sfida ricevuto, seguendo le regole del "codice del Gelli". Mai se possibile oltre gli "8000 urlanti".
Negli anni '80 era più sbarazzina e forse più passionale, ma il fatto che la nostra Signora abbia già dato al galoppo ad altri e su altri grigi letti asfaltati non mi interessa molto, non sono geloso del suo passato...solo del suo presente con me.
Con Lei vorrei avere solo un rapporto adeguato alla sua ed alla mia età, nel rispetto dei suoi momenti torcenti e dei miei moscenti.
Poi la mia è così ritrosa, direi quasi scorbutica di primo mattino, quando invece sono io ad essere un pò più pimpante e tonico al polso.
La sera poi è Lei ad essere fredda e dormiente nel box, ed io desideroso solo di (tanto) cibo e di sonno.
Ma la vita di coppia è fatta così, ad una certa età trionfa l'agape...ed un pò meno l'eros!
L'importante è essere felici ed esserlo in due.