Oggi ho provato per la prima volta la cb e devo dire che ne sono rimasto affascinato. Non avevo mai guidato prma una moto anni 80 e non credevo che potesse esserre cosi ben messa di ciclistica mi ha letteralmente stupito la velocita con la quale scende in piega anche se devo capire ancora fin dove ci si può spingere. I cambi di direzione nonstante il peso sono molto rapidi sicuamente nche per merito di qulle gommine strette ma da una gran confidenza anche troppa forse...
anche la frenata mi aspettavo molto peggio in citta nel traffico è bene mantenere le distanze ma in strada aperta mi sono sembrati più cheaccetabili..
purtrppo mi sono fatto prendere la mano ed ho tirato il motore forse anche più del dovuto e mi sono accorto che ad un certo punto ha cambiato rumore sembrava quasi il rumore di una cinghia di gomma quando slitta ed aumentava all'aumentare dei giri del motore poi una volta fermato messo il folle e ripartito a ritmi più moderati spariva... vi è mai capitata una cosa del genere alle vostre???