PREMESSA ogni riferimento a persone o patologia è voluta ma di pura e totale fantasia e con l’unico spirito di rispondere al gioco del buon Super titti. Le valutazioni caro supertitti sono state effettuate utilizzando in parte il DSM IV R manuale statistico diagnostico ma non sulle 4 ipotesi di risposta come avevi proposto (in quel caso avrei dovuto valutare solo te in funzione del perché hai scelto proprio quelle quattro opzioni) bensì su ogni persona che ha risposto al tuo sondaggio.
spero di non offendere involontariamente nessuno anche se
RIPETO: le valutazioni sono assolutamente in un ottica ludica e non fanno riferimento a nessun reale rimando personale!!!!!!
Nino machismo ostentato indubbiamente dato da un confronto costante con la cultura di riferimento, frequentemente è associato a questo tratto un F52.10 disturbo da avversione sessuale in direzione esattamente opposta a quanto si esplicita. si presenta evitamento attivo del contatto sessuale genitale con il partner, causando disagio o difficoltà interpersonale
Caciog evasivo, pone l’attenzione sui particolari della privacy per glissare la domanda, alla top model offre un formaggino, evidentemente il ruolo sessuale è confuso
Empirico non valutabile in quanto si tira fuori ma effettua rimandi concreti sugli introiti della modella, apparentemente rimanendo su un piano di realtà.
Discordiano con una caratteristica di personalità spumeggiante ed un po’ egocentrica legge e sorride dei commenti altrui ma per non rimanere a secco di messaggi ed arrivare in breve a quota mille non si esima dal rispondere: Quoto
Jonny con la scusa della femmina prova goffamente a mascherare un tratto ossessivo chiaramente evidente dal rimando ai possibili graffi sul serbatoio. Criteri 1,2,3,4 del F42.8 soddisfatti per diagnosi di disturbo ossessivo-compulsivo
Bigc un chiaro caso di dislessia: Gnxxca
Marco60: oltre ad essere anch’esso affetto da dislessia avendo capito la parola scritta da BigC utilizza una modalità sfuggente che sfrutta i commenti altrui per poter esprimere la sua, il marco probabilmente inibito per il timore di essere ridicolizzato o umiliato si cela dietro i pareri di terze persone, criterio che soddisfa il punto 7 del F60.6 Disturbo evitante di personalità.
Antani riporta netti tratti di sindrome autistica con un continuo e stereotipato riferirsi al Kata. Non escludo che mentre ci pensa o ne parla muova avanti indietro il busto autorassicurandosi con il dondolio
Benjo non sono presenti informazioni sufficienti ne per una valutazione diagnostica ne per una valutazione funzionale, ma tanto è superfluo perché: chi sa …sa!!!!!!
Vdv63 analitico ed attento ai particolari con ottime doti di sintesi. Nel caso in cui vdv63 sia “anziano” si giustifica anche l’affermazione riguardo all’accontentare la biondina… nel caso in cui la sua età fosse al di sotto dei 50 anni, una marcata autosvalutazione e sfiducia nelle proprie capacità possono aver determinato anche l’analiticità ed osservazione come alternativa all’esporsi in prima persona.
Clodo: l’attenzione all’irripetibilità denota una netta paura del tempo che scorre e del senso di impotenza nel ritenere questo fluire, non mi meraviglierei se registrasse le proprie flautolenze e le risentisse a distanza di pochi giorni con un velo di malinconia
Hondalover la necessità a pontificare, utilizzando anche mezzi sacri non può essere spiegato solamente con l’influsso della cultura partenopea in quest’uomo. È evidente un tratto narcisistico ed istrionico ma perfettamente compensato, da cui una personalità di insieme funzionale al mantenimento di rapporti intrapsichici e sociali.
Gustav: il caso più complesso da valutare in quanto il gustav sopra una R ed una bionda allo stesso tempo è inverosimile quindi si potrebbe trattare di un qualche disturbo indotto da inalante:
F18.00 intossicazione da inalanti
F18.03 delirium da intossicazione da inalanti
F18.73 demenza persistente indotta da inalanti
Ma bisogna specificare che si dovrebbe procedere ad una diagnosi differenziale per escludere un
F16.9 disturbo correlato agli allucinogeni non altrimenti specificato
infine per quanto riguarda la percentuale di voti che ha preso la biondina, caciog a parte, sembra chiaro che in questo forum vi siano tutti uomini.. un altro conto è se e quanto riescono a rimanere...in sella!
ragazzi un bacio a tutti