Ciao ragazzi, grazie per i complimenti, siete troppo generosi
per paella: be la moto non era conciata da buttare, ma nemmeno messa benissimo:
aveva tre valvole di scarico bloccate, marmitte, gomme, catena finale da buttare, morchia ovunque, carburatori bloccati, parti in alluminio semisverniciate e opacizzate, freni bloccati e pompe che perdevano, telaio arrugginito in molti punti, forcellone semisvericiato da qualcosa di corrosivo, portabatteria arrugginito, frizione bloccata, cavalletti da riverniciare, alcune cromature arrugginite, cavi vari da sostituire ecc. ecc. se vuoi elenco le parti sostituite
Per NinoDB: la faccenda dei puntini, l'ho sentita anche io, ne ho parlato con vari gommisti e alcuni mi hanno preso per scemo, altri mi hanno detto che e' una leggenda e che il segno non lo considerano mai, inoltre per quanto riguarda i mie pneumatici ti assicuro che una volta montati (con grande fatica della macchina) era impossibile farli girare sul cerchio, comunque in teoria sono daccordo con te, ma non ho mai avuto la soddisfazione di farmi montare una gomma con la valvola in corrispondenza del punto rosso.