La moto sparerebbe
Hai alzato il minimo?
Citazione da: paella - 22 Maggio 2009, 21:24:37togliendo(o mettendo,se lo hai tolto)il blow-by,il co cambia di brutto.soprattutto nei motori non piu' "freschi".puoi anche mettere gommapiuma dentro le prese della scatola filtro...o togliere le rondelle e giocare sulle viti dell'allineamento....vedrai che lo fai venire come vuoi.... L' eliminazione del blow-by è già programmata , rondelle intendi quelle che premono sull' oring delle pilot ? Cioè dovrei lasciare solo molla e oring ? Comunque adesso controllerò il colore delle candele con le pilot a 0,5 e se ho ancora acqua nell' airbox . Ho anche notato un certo ritardo nella chiusura del gas , come se i carburi ritardassero l' azione della manopola , possibile che siano le membrane ?
togliendo(o mettendo,se lo hai tolto)il blow-by,il co cambia di brutto.soprattutto nei motori non piu' "freschi".puoi anche mettere gommapiuma dentro le prese della scatola filtro...o togliere le rondelle e giocare sulle viti dell'allineamento....vedrai che lo fai venire come vuoi....
tuo stesso problema! io pero' mi avvicinavo di piu': 3.87!! poi... si e' risolta