Supertitti, il nick è shasa ;-)
io possiedo una honda dall'86 , sono devoto alla honda , completamente.
ammetterai che la fissazione della honda su pedrosa, il farsi scappare rossi, il boicottare (!!!!!!!!!) il campione del mondo hayden facendo una moto su misura per pedrosa ( che non ha mai vinto granche, anzi pochissimo ), sono sintomi, rilevati anche da commentatori di assoluta fede hondista, di confusione nell'HRC.
Io spero decidano di dar ele moto a qualcuno che sia nei fatti meritevole di portarle, credo pedrosa abbia avuto la sua opportunità, senza ottenere nulla all'altezza del ruolo, e questo, venendo noi da gente come spencer, doohan, rossi, e altri gloriosi gladiatori, sia al di la di qualsiasi interpretazioen o dubbio.
le chiacchere stanno a zero, e sono stanco di vedere la honda che spreca del tempo appresso a piloti che NON vincono, questi sono i fatti, il resto è conversazione.
sono sicuro che non hai bisogno che facciamo un paragono di energie profuse e soldi spesi tra la honda, la ducati e la yamaha..... la honda investe nel GP ( peraltro giustamente essendo la prima casa del mondo per dimensioni - tutte le altre insieme non fanno la metà delle vendite della honda )una cifra mostruosa, è ora che i suoi fan, tra i quali ci sono io, pretendano dei risultati che tardano.
Sta facendo la figura del team che vinceva solo per rossi... penso la honda sia di piu di valentino rossi....
detto questo se vedo un team grosso una frazione di quanto è grosso il mio team del cuore ( come la ducati è un afrazione delle honda ) non posso che rispettarlo e onorarlo, tanto piu se è italiano, poi il mio cuore resta altrove, ma l'onore a chi si batte e vince con poche risorse lo si deve sempre...