HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Domenica 15 02 2009  (Letto 4949 volte)

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #45 il: 16 Febbraio 2009, 09:57:25 »

Siamo partiti dal fungo con l'accordo che il gruppo mi avrebbe dovuto seguire per fare l'itinerario che avevamo deciso.Sulla colombo prima di entrare sul raccordo mi accorgo che ero seguito solo dal mio amico con la guzzi.Pensado che avevate trovato il semaforo rosso ci siamo fermati ed abbiamo aspettato almeno una decina di minuti,visto che non arrivevate ho creduto che per errore ed abitudine avevate preso direzione ostia,quindi dopo aver fatto una telefonata senza esito ad empirico siamo saliti sul raccordo e riusciti per prendere anche noi direzione ostia.Arrivati ad ostia,credendo di trovarvi alla rotonda ho fatto un'altra inutile telefonata ad empirico,cosi' abbiamo deciso di proseguire per conto ns dopo essere stati raggiunti anche dall'altro mio amico.Abbiamo fatto ugualmente un bellissimo giro,perche' da li siamo andati a torvaianica,poi per la cancelliera abbiamo raggiunto ariccia e poi ricco aperitivo al vivaro.
Pero',non mi sembra che questo sia il modo migliore di comportarsi in gruppo,non solo nessuno mi ha cercato ma non ho avuto neanche risposte alle mie telefonate,cosi come al messaggio che avevo fatto al mattino.Come del resto non ho visto nessuna menzione sui messaggi di oggi.Se non sono gradito,no problem,tanto io in moto esco lo stesso,o da solo o con molti altri amici che ho.Ieri ci sono rimasto di merda.

Cordiali saluti,

Michele
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #46 il: 16 Febbraio 2009, 11:45:31 »

Michele, ho ricevuto le tue chiamate ed ho provato anche io a chiamarti e richiamarti senza risposta. Non ho pensato male e credo che anche tu non dovresti farlo, penso che le linee avessero problemi. La stessa cosa è capitata ieri con BigC.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

cborange

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 527
  • ...il lupo perde il pelo...
    • E-mail
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #47 il: 16 Febbraio 2009, 12:10:13 »

il problema è nato dal malfunjzionamento del blocchetto accensione della cb 650 che ci ha fatto perdere tempo alla partenza,ma nessuno di noi ha pensato male di chi è andato avanti,tanto è vero che per solidarieta' di gruppo siamo tornati al fungo ed abbiamo apettato gli altri;
spero comunque ci siano altre uscite anche con gruppo più numeroso
Connesso

BENJO

  • Visitatore
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #48 il: 16 Febbraio 2009, 13:32:53 »

 :hello2:
mi e' dispiaciuto non essere in pieno dei vostri , almeno vi ho conosciuto!!!

:)  voi e le vostre moto!!!

la prox sarò in tenuta giusta!!!


MICHELE MI SPIACE CHE VI SIETE PERDUTI , io non c'ero ma immagino , effettivamente per la sicurezza di tutti , ogni tanto e' meglio farci la conta...

DAI , non ci pensiamo piu , la prox andra' bene.... x tutti!!!!

ne sono convinto!!!
Connesso

dinatgio

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 438
  • Empirica, la mia prima e unica moto
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #49 il: 16 Febbraio 2009, 13:52:00 »

Michele sono mortificato. Avevamo pensato tutti che foste andati avanti, visto che c'erano i tuoi due amici ritenevamo normale che foste andati avanti. Il nostro contrattempo, infatti, non era "quantificabile" e non sarebbe stato giusto costringere i tuoi amici ad aspettare fermi in una bella domenica di sole.
Non pensare male, ti prego, ci resterei uno schifo. Posso comunque capire il tuo stato d'animo ieri.
Personalmente ti chiedo ancora scusa e spero proprio di incontrarti alla prossima passeggiata.
Con affetto
Connesso
Felice possessore di una CB 900 FZ rosso/blu del 1979

digimau

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 339
    • E-mail
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #50 il: 16 Febbraio 2009, 15:13:01 »

michele confermo quello che ti è stato detto
sono tornati indietro x soccorrere noi
empi a pure provato a telefonare a big ma non ci riusciva
invece x dinatgio scusaci se non siamo stati presenti
ma ci siamo assicurati che stavi bene e ti abbiamo lasciato in buone mani. :crybaby2:
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #51 il: 16 Febbraio 2009, 19:00:18 »

:fart:
Non esagerate con Claudione, lui ha un dinamometrica al posto del bicipite....
.
.
.
p.s. per Claudio, stringi tranquillamente forte ( senza spanare però ) che non temiamo nulla!

Ohhh, vedi che c'e' qualcuno che se ne intende?? :D :D e poi il problema e' nato solo perche' col fatto che c'era quel mio amico, ci siamo persi di vista... se no chi li aveva stretti, li riallentava ;D ;)

PS: X Michele
Non te la prendere Miche'... ieri e' stata una giornata andata un po' cosi', ma metterei le p....e mani sul fuoco che non c'e' stata ne' intenzionalita', ne' disattenzione da parte di nessuno! se ti faccio vedere sul mio cell la lista di chiamate non riuscite o di chiamate perse, sono 3 pagine ;)
L'unica cosa che mi sento di aggiungere e' che per le prossime volte, prima di svoltare al primo semaforo dobbiamo accertarci di essere partiti tutti e comunque stabilire un percorso e poi seguire quello in modo che chi dovesse per qualche motivo rimanere indietro, puo' ricongiungersi appena possibile..
Connesso
BigC

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #52 il: 18 Febbraio 2009, 14:04:34 »

Caciog non apre più forum su uscite domenicali, sicuramente riusciranno meglio e senza disguidi .
 :wav:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.012
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #53 il: 18 Febbraio 2009, 15:49:08 »

Caciog , non demordere , meglio una cosa fatta così che niente ( piuttosto che niente è meglio piuttosto ) , ricorda che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo , magari la prossima volta buttate tutti un pò di sale alle vostre spalle  ;)
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )

dinatgio

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 438
  • Empirica, la mia prima e unica moto
Re: Domenica 15 02 2009
« Risposta #54 il: 18 Febbraio 2009, 17:03:16 »

Caciog vai alla grande, organizza tranquillo. Io se posso ci sarò sempre. Sei un perfetto compagno di passeggiate ed in più condividi con me la strada del ritorno. E' proprio un gran vantaggio.
Connesso
Felice possessore di una CB 900 FZ rosso/blu del 1979
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 143
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.087 secondi con 25 interrogazioni al database.