Ciao a tutti,
complice il trasloco del vecchio box ho finalmente messo ordine nelle vecchie riviste recuperando finalmente la copia di caferacer Italia dalla quale partì tutto...
Mi spiego,quando quasi ventenne mi stavo guardando in giro per trovare una moto vera,sapevo a grandi linee che desideravo un veicolo esteticamente sostanzioso,scarenato e con un bel motorone a vista e rimasi colpito dall'articolo che vi allego. Il caso volle che la domenica successiva individuai tra gli annunci economici di un quotidiano locale un'inserzione di un 900 a pochi km di distanza.
Andai a vederla e me la portai a casa su di un piaggio porter prestatomi da mio zio:più di duecento chilometri tra andata e ritorno in quella scatoletta di tonno!
Nonostante un catafalco non originale rimasi ammaliato dalle forme del motore ed iniziai fin da subito a fantasticare sulle modifiche da apportare,la smontai quasi del tutto,bullone per bullone applicandomi per la prima volta a mettere mani su impianto elettrico,carburatori e tutto ciò che si poteva smontare.
Saluti a tutti.
CUTIZZA