Ho iniziato questo progetto un paio di anni ( e che finalmente ho finito ) fa per via di una caduta in moto che purtroppo mi a segnato il gomito sinistro rendendo la guida con i semi manubri originali della mia cb 900 f2 sempre piu faticoso e scomodo specialmente da fermo perche troppo larghi…ora il manubrio e circa 6 cm per parte piu stretto.
La piastra e in acciaio Inox da 5 mm e stato tagliato al laser.
I riser li o fatti in alluminio ricavati dal pieno.
I bilancieri li ho fatti al tornio , materiale acciaio Inox.
Il manubrio e di derivazione Kawasaki Gpz 550.
Il tutto e verniciato a polvere.
Ciao MARK
non l'avevo visto questo post !!!
Bella e ingegnosa la modifica!
Mi vergogno a chiederlo ma non ho capito come hai fissato la piastra spessore 5mm alla base di sterzo ... Forse non ho guardato bene le foto ...
Ivan
Ciao Ivan , ho usato due viti a brugola con testa svasata , la piastra della forcella a un foro a destra e un foro a sinistra maschiati da parte a parte che se ricordo bene servivano per fissare il porta fusibili originale , ho stretto la piastra inox al dado del canotto per poi avvitare due grani a punta da sotto la piastra della forcella per ottenere i centri da forare .....una volta forato con una piccola fresa conica ho fatto la sede ai due fori per le due viti a brugola conici con testa svasata.
La vite con testa svasata e nascosta sotto al risser del manubrio ...ho elaborato questo sistema perché non mi piacevano le viti a vista sopra la piastra in inox ed i risser moderni .......ora si vedono solo le quattro viti a brugola.
Bravo MARK
Avrei dovuto capirlo vedendo i fusibili sotto la fiancata sinistra
Bel lavoro davvero !