Hey Gente ...
Ho aggiornato la lista del Topic " Dalla Sicilia al 13° Raduno Nazionale passando per le alpi" facendomi fuori dal Tour Dolomitico.
Niente moto quest'anno per me ...
Ci vediamo cmq a Chianciano dal 02/Giugno ... Aereo e macchina a noleggio!
Sabato scorso mentre guidavo a bassa velocità verso una rotatoria presente a circa 20 metri in una statale, mi affiancavo ad una moto con due persone su che procedeva davanti a me sulla destra, anch'essa a bassa velocità ....
senza preavviso alcuno ...
senza aver messo la freccia ...
e nonostante fosse presente la linea continua il conducente ha girato davanti a me con l'intenzione di accedere a sinistra ad un parcheggio presente in un area privata.
Botto inevitabile ...
Loro non cadono neanche ...li sposto di forza ...
io invece nel rimbalzare cado rovinosamente alla mia sinistra.
Sbatto pesantemente a terra il casco dal lato sinistro e sento un movimento forzato, come uno "svirgolamento" di quest'ultimo ... mi rialzo all'istante mentre la moto prosegue per altri tre metri.
Risultato: Tre punti alla tempia provocati dall'astina dell'occhiale e una forte compressione e distorsione alla caviglia nonostante lo stivale alto.
30 giorni di prognosi in tutto.
Adesso con caviglia gonfia e tutore seguo le cure del caso ... e sto in relax.
Brinderemo insieme comunque in quel di Chianciano durante la cena del due Giugno e anche durante la cena Sociale del Sabato tre Giugno in occasione del CB Contest al quale non potevo mancare come Giudice per affiancare Ivan e Cutizza .
A presto
Nino.