'pecione'... 'fusco'... sei di Roma!
Fusco a parte, che neanche considero, il posto dove li ho pagati meno, e' il sito del crucco (super-boldor.com), ma sono comunque tutt'altro che economici: piu' di 300 € tra tutti e due.. Io li ho comprati anche su ebay, ma non sai mai cosa ti arriva: qualcuno l'ho usato, ma di altri (che ho ancora da qualche parte) non so quanto ci sarebbe da fidarsi..
Comunque, capisco le tue ragioni, ma se hai alzato anche i cilindri, quasi sicuramente avrai strappato la guarnizione tra basamento e cilindri, in piu' ci sono 4 o-ring sui 4 prigionieri centrali posteriori che una volta mossi, dopo 35 anni, difficilmente faranno di nuovo tenuta.. lo stesso discorso vale per la guarnizione della testa: quando si stacca, di solito ne rimangono frammenti da entrambe le parti.. tutto questo senza considerare la testa: sei davero convinto che avendo scatenato non si sia piegata neanche una (o piu') valvola?
Ognuno si regola come crede, ci mancherebbe, ma pensaci bene... avendo gia' smontato praticamente mezzo motore, forse ti conviene comunque tirarlo giu' e controllarlo come si deve..