Completo quello che ho scritto.
La tubazione di plastica è meglio se arriva in alto...
L'olio esce solo se la valvola di carico-aria è aperta, il questo caso basta tenerla spinta con qualcosa, come la valvola viene chiusa l'olio non esce più, o almeno esce pianissimo, da provare.
Stessa cosa per farlo entrare, poi, per ricaricare la siringa dobbiamo sfilarla dal tubetto (non possiamo portare indietro il pistone) e, seguitare con l'olio fino a raggiungere la quantità desiderata...chiusa la valvola aria di olio ne esce un filo, in tempo per rimettere il tappo di scarico...un po di abilità dovremmo averla.
Con la tubazione lunga è possibile che, una volta tolta la siringa per gravità l'olio torni indietro (vasi comunicanti) e vedere il livello.
Mi prometto di provare, sembra macchinoso ma è semplicissimo, almeno spero..
Mimì
Oggi sto un po meglio..sto facendo uscire l'olio da un fodero..
Metto l'olio ATF perchè dove abito trovo solo questo, lo farò scolare bene..domani aggiorno tutto.
Avendo la frizione con comando idraulico, lo starter si aziona con una levetta diversa, anche i retrovisori sono diversi e applicati a modo mio.. smontare i tappi delle forcelle sulla mia moto è un po noioso.