Buongiorno Signori,
devo purtroppo ammettere un fallimento e vendere la mia cb 750 dell'83.
Qualche anno fa scrivevo qui che la stavo trasformando con degli amici ma purtroppo il progetto si è arenato, forse per colpa dei 5 figli (tra tutti) che ci sono nati in questi ultimi anni.
Ecco quindi che vendo la moto.
Prima di smontarla funzionava ed è ancora in regola con i documenti. Era anche iscritta al registro, ma non ho più pagato nulla quindi non so se potrebbe esserlo ancora.
La vendo ovviamente così smontata:
Motore staccato dalla moto ma non smontato, ad eccezione dei carburatori che avevamo aperto, pulito e rimontato, ma non riassemblati insieme.
Impianto elettrico staccato tutto insieme dalla moto.
Tutte le carrozzerie smontate, erano in ordine a parte un segno sul serbatoio, tipo adesivo che ha fatto delle pieghe.
Non ho smontato ruote, dischi, sospensioni, pedane.
Viti e altri sistemi di fissaggio li avevamo rimessi al loro posto o catalogati insieme.
Non so se a qualcuno può interessare per risistemarla o più verosimilmente per farne pezzi di ricambio.
Potrei anche mettermi a vendervi tutti i pezzi singolarmente, ma non saprei da che parte cominciare, e non avrei tempo per smontarli e spedirveli.
Vi dico sinceramente che avrei necessità di farci circa 1'300€ e per questa cifra posso consegnarvela fino a circa 200km da Como, dove si trova la moto.
Se invece venite a prenderla possiamo sicuramente accordarci su una cifra più bassa.
La spedizione penso che non sia da prendere in considerazione...
Spero che a qualcuno possa interessare.
Saluti a tutti