Ciao amici,
ultimamente mi è accaduta una strana avventura.
Come alcuni di voi sapranno sto facendo le operazioni per iscrivere la mia vespetta 50 al registro storico FMI col fine di affiancarla al mio cb già iscritto dal 2000 per unificarle in un'unica polizza assicurativa.
Mi sto facendo seguire da un club locale affiliato fmi che ha provveduto all'invio delle foto e della modulistica attivandomi anche un account su fmionline senonchè nella mia pagina personale risulta la richiesta ancora in esame per la vespa ma non risulta presente il mio cb.
Il mio referente sostiene che anni fa è avvenuto il passaggio dei registri da cartacei a digitali e forse la mia moto è sfuggita o non so che..
Ora: non ho ancora avuto il tempo di chiamare o mandare una mail alla fmi a causa delle ferie degli altri
e mi riprometto di farlo il mese prossimo quando in ferie ci andrò io,tuttavia volevo portarvi a conoscenza di questo fatto, anche perchè magari qualcuno di voi è più addentro a queste situazioni e ci è già passato.
Mi fa strano considerato che possiedo il tesserino emesso all'epoca con tanto di foto...
Comunque aspetterò ancora qualche settimana prima di incazzarmi seriamente ed inveire contro tutto e tutti,anche perchè in tal caso mi è stato prospettato di dovere addirittura rifare l'iscrizione anche per il cb...
Stay tuned..
By CUTIZZA