la mia 1100 ha iniziato a non volersi più accendere a freddo
finchè la uso tutti i giorni nessun problema, ma se sta ferma una settimana farla partire è un dramma, devo sgrullarla e tenerla inclinata a sx per far attaccare la ruota libera che sennò gira folle come un avvitatore
a caldo nessunissimo problema, la mia da quando ho messo batteria al gel cazzuta e rifatto tutte le masse parte benissimo anche bollente e con i fari accesi.
è che è diventata 'na comica però farla partire dopo che sta ferma un pò... si inizia coi pompini ai carburatori, poi le sgrullate e le inclinate. nel prossimo step che pretendera cppuccino cornetto e le coccole?!
quindi dovrò mettere mano alla zona, fra l'altro già che ci sto blocco i pickup e finalmente monto la centralina ignitec che ho comprato mesi fa. Mi serve però un coniglio per andare a colpo sicuro: secondo voi son partiti i cilindretti oppure è la boccola che ha preso gioco?