HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Efficienza incredibile  (Letto 11874 volte)

ENRICORM

• Full Member
Re: Efficienza incredibile
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2013, 09:31:15 »

ho scritto tramite emal alla regione e mi hanno risposto che la moto targata.....risulta essere storica a partire dalla data 01/01/2012...
Per i periodi tributari precedenti, Le confermiamo  che, se il modello del motociclo è compreso nell’elenco pubblicato dalla FMI, è sufficiente richiedere l’esenzione direttamente alla Regione Lazio, compilando il modello di autocertificazione  (reperibile all’indirizzo http://www.federmoto.it/) e inoltrandolo alla Regione Lazio....

ma quindi se inoltro l'autocertificazione e l'elenco FMI mi accettano l'esenzione da subito????

:BangHead: :BangHead: :BangHead:

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
Re: Efficienza incredibile
« Risposta #31 il: 10 Ottobre 2013, 17:12:23 »

ho scritto tramite emal alla regione e mi hanno risposto che la moto targata.....risulta essere storica a partire dalla data 01/01/2012...
Per i periodi tributari precedenti, Le confermiamo  che, se il modello del motociclo è compreso nell’elenco pubblicato dalla FMI, è sufficiente richiedere l’esenzione direttamente alla Regione Lazio, compilando il modello di autocertificazione  (reperibile all’indirizzo http://www.federmoto.it/) e inoltrandolo alla Regione Lazio....

ma quindi se inoltro l'autocertificazione e l'elenco FMI mi accettano l'esenzione da subito????

:BangHead: :BangHead: :BangHead:
In teoria si
in pratica a me hanno risposto sempre dopo 10-11 mesi sia nel caso di esito positivo che negativo
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2013, 17:14:15 da cacio »
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

Pagina creata in 0.077 secondi con 26 interrogazioni al database.