collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer VENDUTO  (Letto 4440 volte)

Offline Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #15 il: 14 Agosto 2014, 10:24:24 »
Matrix ... e Toni1100
Ma un cappellino quando andate sotto al sole no eh?  :laughing6:

Soluzione:
Crom mette in vendita il giubbino e non posta le foto.

Io gli faccio notare che è indispensabile postare le immagini che ritraggono l' oggetto in vendita (se no come fa uno a decidere se è interessato).

Io dichiaro (risp.n°2) di essere interessato al giubbino in funzione delle foto che saranno postate.

Crom dichiara di avere problemi con il tablet nel ridimensionare le foto e chiede se posso interessarmene io.
 
Accetto di fare per lui questa cosa delle foto... e per farla lui invia a me le foto.

Io sono di fatto l'unico che ha dichiarato interesse per il giubbino dichiarandolo nella risp. n°2.

L'oggetto mi piace, prendo accordi con Crom e comunico che la vendita è conclusa.

Poi siccome le cose belle piacciono a tutti e questo è un forum di curiosoni ho postato lo stesso le foto.

 :icon_thumright:
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

Offline matrix

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 85
    • E-mail
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #16 il: 14 Agosto 2014, 12:26:41 »
Ninaus non ti arrabbiare io sono un coglionazzo mi piace sempre scherzare era solo per dire che il giubotto è bello bello!  ;D

Offline IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #17 il: 14 Agosto 2014, 15:07:59 »
Tanto per mettere le cose in fila ... e precisando che non ero interessato al giubbino,
vorrei esprimere la mia opinione, anche se ormai é acqua passata.

Non dubito un istante della tua buona fede Nino, ma forse anche altri potevano essere in attesa delle foto, mentre rimane il fatto che le hai viste solo tu ...
Comunque e in ogni caso  avresti avuto la precedenza, proprio in virtu del tuo annuncio...
anche se molto cauto ed ipotetico.

Dimenticavo ... in funzione della foto potri essere interessato io...

Ripeto, avevi comunque la precedenza, ma le foto andavano pubblicate prima, tablet o non tablet. Punto.
Giusto? 
A proposito: dove si trova il regolamento del mercatino, io non lo trovo da nessuna parte.
E stato abolito?


Ivan


PS
Che peccato che il sistema WeBid ideato da neropaco sia miseramente caduto nel disinteresse più totale!
Risolveva il problema del ridimensionamento delle foto, metteva ordine al problema delle precedenze, non lasciando adito ad interpretazioni del regolamento ed infine serviva a sostenere il Forum con una piccola percentuale.
Se non ricordo male sono stato l'unico a mettere un annuncio, a parte le inserzioni di prova di Antonio.
Ma forse era troppo preciso, troppo inquadrato, per poter piacere. :dontknow:



 
« Ultima modifica: 14 Agosto 2014, 15:17:55 da IVAN »


Offline class

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.787
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #18 il: 14 Agosto 2014, 15:49:19 »
Nino spencer Replica  :wav:

Offline Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #19 il: 14 Agosto 2014, 16:33:25 »
Class ... 6 unico!  :laughing6:

Ivan ...
Dici, evidenziandolo in neretto, di non aver dubitato nemmeno un istante della mia buona fede ... e per due volte affermi che avevo la precedenza ...ma allora considerati i fatti e la difficoltà oggettiva di Omero nel pubblicare le foto perché non lasciare le cose nella loro semplicità.
Le cose in fila le ho dovute mettere io dopo le tue affermazioni, considerato che per quanto soft la "frecciatina" al mio indirizzo è arrivata.
I tempi larghi tra un post e un ' altro sono stati causati da una normale corrispondenza tra gente che scrive (come me in questo momento) usando lo Smart Phone dovendo quindi aspettare la sera per utilizzare un pc decente atto a soddisfare le problematiche sulle foto precedentemente descritte...e poi si consideri pure che siamo stati e siamo a ridosso a ferragosto e per chi come me è presente al lavoro, il tempo libero  a disposizione per fare tuto quello che vorrebbe e assolutamente insufficiente.
Giusto?
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

Offline toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #20 il: 14 Agosto 2014, 17:42:39 »
Nino,
lo porto sempre ( non ho più i capelli ), per me è indifferente chi si è aggiudicato il giubbotto
certo che con con quella giacca dovrai rifare la livrea e tutte le modifiche sulla moto
per renderla simile ad una replica, non vorrai girarci con un cbx  :toothy10:
Una nota a chi gestisce il sito
Credo che vada regolamentata meglio la vendita sul forum è già la seconda volta che si verificano incomprensioni nell'aggiudicarsi un'oggetto.

Offline IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #21 il: 14 Agosto 2014, 18:47:03 »
Nino,
lo sapevo ... ma ti prego di cuore di credere al mio neretto.
Per le frecciatine, hai ragione, dal momento che non avevo dubbi, potevo anche evitare ... 
 :violent1:


Offline fuorigamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.485
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #22 il: 14 Agosto 2014, 19:00:41 »
Foto arrivate ...
Il giubbino Dainese Freddie Spencer rimane qui ... lo prendo io.
Appena posso posto le foto per i curiosoni:wave:


 :angry5: :angry5:
e i rosiconi dove li metti??
Mike... è una 50 ... per boldoristi di rappresentanza.  8)
Volendo essere buono ti dico solo che a te le maniche ti starebbero corte .  :headbang:

D'altra parte chi era DB (Detto il Bello)??
 :BangHead:
Ma infatti rosicavo per la taglia, mica per il giubbino!! Ti eri proposto per primo e comunque non ci azzeccava con le mie livree... E poi sono convinto che quell'uva manco era matura... :laughing7:

Le regole del mercatino sono tassative e Nino è uno di quelli più puntigliosi...
Anche in questo caso mi pare non sorgano questioni perché la vendita di è conclusa subito dato che Nino è stato il primo a mostrare interesse, no? In fondo mica è un'asta che ci poteva essere qualcuno a rilanciare...
In fondo IVAN disquisiva in punto di diritto...

 :wave:
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

Offline IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: giubbotto Dainese pelle colorazione Spencer
« Risposta #23 il: 14 Agosto 2014, 19:14:51 »
Appunto, e a proposito stavo cercando il Regolamento del Mercatino, ma non l'ho visto da nessuna parte.
 
Comunque suggerisco di metterne una copia qui 

http://hondacb.net/forum/index.php/board,4.0.html

Potrebbe essere utile ...


« Ultima modifica: 15 Agosto 2014, 21:42:46 da IVAN »


 

* UrloBOX

Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48

* Chi c'è Online

  • Dot Visitatori: 138
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online: