Ciao…
Utilizzo questo Topic per Invitarvi,.. ed Informarvi su alcune iniziative locali….
In ogni caso l’occasione è buona per postare qualche foto.
Il 10\11 Maggio 2008 a Vittoria ,circa 30 Km da dove mi trovo ci sarà presso la Fiera Emaia la 14° Mostra scambio AutoMoto & Accessori d’epoca.
Per domenica 11 è in programma:Motoconcentrazione, Cross acrobatico, Freestyle FMX, Dimostrazione di scooter-Minimoto da competizione, Mostra d’epoca statica, Mostra scambio Auto e Moto d’epoca, Fettucciato indoor, Food & drink, Live music.
Ne ho parlato con Giancarlo 1981cbk750 e sembrerebbe comune l’intenzione di incontrarci per questo evento…vedremo.
Le foto fatte in spiaggia sono del 25/04/2008 la località è Marina di Ragusa….i puntini in acqua sono persone che nonostante fosse pomeriggio non hanno rinunciato a fare il bagno.
Le foto della pista sono di ieri 04/05/2008, la località è Regalbuto ed il circuito si chiama Valle dei Templi. Un mio amico avendo il figlio che si diletta in pista(il ragazzo si chiama Manuel,ha un Suz 750 ed è quello che menziono sempre quando faccio le prove di prestazioni \velocità affiancandomi a lui con la Nerocromo…qualcuno ricorderà…) mi ha coinvolto per passare la mattinata in pista per effettuare delle riprese amatoriali e foto a iosa…per l’occasione ci siamo piazzati su una collinetta che sovrasta il circuito.
Accedere ai Box è sempre una bella sensazione…tra moto di un certo tipo, rumori, odori e belle donne ed adesso le parole alle foto.
Dai confini dell'impero.....il corrispondente NinoDB