HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Assicurazione in Campania  (Letto 5799 volte)

Bob

  • Vice Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Re: Assicurazione in Campania
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2015, 13:26:13 »


Fidati Contatta bartoliniemauri.com che sono specializzati ma guarda comunque  che assicurazione proprio d'epoca come quella che ti fanno non ci sono le classi che normalmente utilizziamo quindi poi le perderesti se c'è l'hai;)
Sono in contatto con un sub-agente di Bartolini e Mauri che riconosce il nostro club  per attivare polizze d'epoca in tutta Italia, con esclusione della Campania.
Connesso
Roberto
-------------------------------------

ottosurf

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 285
    • E-mail
Re: Assicurazione in Campania
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2015, 14:08:52 »


Fidati Contatta bartoliniemauri.com che sono specializzati ma guarda comunque  che assicurazione proprio d'epoca come quella che ti fanno non ci sono le classi che normalmente utilizziamo quindi poi le perderesti se c'è l'hai;)

Sono in contatto con un sub-agente di Bartolini e Mauri che riconosce il nostro club  per attivare polizze d'epoca in tutta Italia, con esclusione della Campania.


Non vorrei fare pubblicità anche perché alla fine ho un altra assicurazione "tradizionale" ma posso dirvi che con queste assicurazioni "old timer" non avevo bisogno neanche dell'fmi che peró io già avevo quindi minori spese per rendere mezzo storico ecc. peró poi non so come si comportano in caso di sinistro ... Un mio amico l'ha fatta non ha avuto incidenti e finora si è trovato bene addirittura non distinguono tra mezzo a 2 o 4 ruote e chi ha più mezzi non paga molto di più (macchine e moto) insieme.
Connesso

Bob

  • Vice Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Re: Assicurazione in Campania
« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2015, 15:30:40 »

Maggiori dettagli sono visibili nella pagina del motoclub http://www.motoclub.hondacb.net/index.php/assicurazioni-mezzi-epoca
Connesso
Roberto
-------------------------------------

mimidiroma

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.959
    • E-mail
Re: Assicurazione in Campania
« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2015, 19:49:17 »

Ciao, la Allianz-Antonveneta è la compagnia di assicurazione ufficiale dell'ASI, dovrebbero esserci delle agenzie anche in Campania, certamente e purtroppo per molti la Campania è la regione dove le compagnie di assicurazione si fanno pagare premi da capogiro.....magari informarsi presso le loro sedi per sapere le reali condizioni assicurative, o meglio ancora all'ASI o FMI , sempre che la nostra moto sia iscritta nel Registro Storico.

Mimì
Connesso
Chi trova un tesoro.. trova un sacco di amici.

L'età non si sente..si vede

mimìdiroma

CommissarioRinko

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 924
    • E-mail
Re: Assicurazione in Campania
« Risposta #19 il: 11 Febbraio 2015, 00:12:17 »

Ho trovato nei meandri delle segrete dei sotterranei delle galere dei miei avi, il contratto nazionale Helvetia per moto d'epoca.

Se qualcuno volesse farmi un monumento, sappia che lo prediligo " equestre " col cavallo rampante in piena impennata.



Denghiù
Connesso
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.
 

Pagina creata in 0.122 secondi con 26 interrogazioni al database.