Carissimi, non immaginavo tanto interesse da parte vostra, sono confuso, avrei voluto sempre intervenire ne lle vostre discussioni ma non ne ero capace, ora finalmente ho avuto questa opportunità. Questa mattina ho fatto le foto, ho utilizzato la risoluzione PC, spero che riescano a viaggiare. Quello che è più "difficile" è istallare il sensore di pressione (il mio proviene da una Alfa Romeo, con il suo strumento appropriato, per non avere materiale ibrido ) Tolto il bulbo originale si installa il nuovo, ma non entra perchè d fastidio il tubo olio, vedendo le foto capite come ho fatto. Il bulbo originale è conico ma il passo è "quasi uguale" 10 M1 per la modifica. Con due bulbi, prima in ottone poi in acciaio, senza arrivare in fondo, lubrificando con grasso, ho adattato il nuovo sensore (pulire dall'alto la filettatura con straccio e giravite lungo )mettendo una rondella di rame ed un O ring (dove stringe sul carter è convesso ) e portare a battuta senza esagerare. Per adesso mi fermo, se le foto arrivano seguiterò Fatemi sapere il vostro giudizio, ci tengo. Emidio