HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: La mia prima cb special  (Letto 2453 volte)

Mack

• Jr. Member
  • **
La mia prima cb special
« il: 13 Dicembre 2013, 00:01:17 »

Ciao a tutti..
volevo farvi vedere a che punto sono con i miei lavoretti che procedono a rilento causa mancanza di tempo(lavoro e figli) ;)
Premetto che non sono un meccanico ne un carrozziere diciamo che mi arrangio nel mio box...
Questa è la CB 750 F2 che ho acquistato a fine Agosto ho fatto una foto durante il viaggio di ritorno all'autogrill...

Mack

• Jr. Member
  • **
Re: La mia prima cb special
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2013, 00:04:38 »

Questo è stato il passo successivo..pressochè immediato non mi piaceva proprio con il cupolone..

Mack

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2013, 00:12:29 »

Mi è subito piaciuta la scrambler di franzgarage e quindi ho voluto seguire le sue idee..dopo aver fatto sistemare la forcella che perdeva olio ho messo i soffietti, accorciato l'impianto elettrico per farci stare un faro custom e sostituito il manubrio con uno piu standard che è un pò più basso e avanzato rispetto a quello originale..

Mack

• Jr. Member
  • **
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2013, 00:47:56 »