HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Aggiornare e modificare il serbatoio benzina.  (Letto 993 volte)

MARK

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.199
    • E-mail
Aggiornare e modificare il serbatoio benzina.
« il: 25 Settembre 2022, 01:37:58 »

Devo riverniciare il serbatoio della mia bol dor...gia che sono in ballo volevo modificarlo con un progetto che ho in mente da diversi anni...aggiungere un rubinetto della benzina sul lato destro del serbatoio,un manometro temperatura olio/motore incassato dentro il serbatoio e aggiungere un oblo sul serbatoio su ambi i lati come in foto di questa Yamaha che ho postato ,modificare il serbatoio per adattarli non e un problema...il mio probleme e che non riesco a trovarli da nessuna parte gli oblo...confido nel aiuto degli amici del forum ad aiutarmi a trovarli questi oblo.

 
« Ultima modifica: 25 Settembre 2022, 01:54:08 da MARK »
Connesso

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re:Aggiornare e modificare il serbatoio benzina.
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2022, 20:38:22 »

Progetto ardito...
Ed interessante :headbang: :headbang: :headbang:
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

MARK

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.199
    • E-mail
Re:Aggiornare e modificare il serbatoio benzina.
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2022, 22:17:11 »

Progetto ardito...
Ed interessante :headbang: :headbang: :headbang:
Ho tutto pronto,manometro olio e il tubo che attraversa il serbatoio dalla parte alta al fianco sinistro del tappo benzina fino sotto al serbatoio che verra saldato a tig,e pronto anche il rubinetto e il raccordo da saldare sopra al serbatoio...non posso iniziare il progetto perche non trovo i due oblo da montare sui fianchi del serbatoio.

Piu lo guardo e piu mi convinco di togliere il voltimetro dal centro cruscotto e sostituirlo con l'orologio Honda e montare anche il voltimetro al interno del serbatoio sul lato destro del tappo benzina...anche perche sta meglio esteticamente...sempre se trovo gli oblo :BangHead: 
Connesso

MARK

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.199
    • E-mail
Re:Aggiornare e modificare il serbatoio benzina.
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2022, 22:46:02 »

Bel progetto MARK , non è facile trovare quello che ti serve …. Io ho trovato questi

https://www.mintor.com/prodotti/oblo-o-100/33

https://www.fruugo.it/level-gauge-round-hole-604314mm-aluminum-alloy-measuring-instrument-level-white-water-bubble-high-prcision-without-magnet/p-106668170-225150465?language=en&ac=ProductCasterAPI&gclid=CjwKCAjwwL6aBhBlEiwADycBIBKWxybCfqDf42aiyOo7_8z-6-8ToZIyhCFBHv8lzuWRyjYWnpgEkRoCURIQAvD_BwE
Grazie Ivan,il primo link non riesco ad aprirlo e il secondo lo ho guardato ma non va bene e troppo piccolo...ne ho visti diversi per uso nautica,anche per serbatoi ho cisterne ma sono enormi di diametro esterno...abbandonare il progetto mi secca un po'
Connesso
 

Pagina creata in 0.136 secondi con 26 interrogazioni al database.