ciao a tutti e grazie per il benvenuto! si facciamo molti lavori a controllo numerico.
io sono progettista e fresatore cnc, quindi parto dal cad e arrivo fino al pezzo finito.... insomma si parte dal pezzo originale e si sforna il prodotto racing in sede!
il cb come moto mi "attizza" parecchio, ma purtroppo devo aspettare il 2013..... i tempi sono quelli che sono e bisogna vedere bene nel fare investimenti!
sto vedendo sia un cb 900 primi anni 80 e la classica cb 750, ma i modelli anni 70 da quello che ho potuto capire o sono restaurati e valgono giustamente tanto( e farla a pezzi e' anche un delitto) o sono dei rottami senza speranza (soprattutto di motore).
cmq fine dicembre o primi di gennaio ci rientra uno yamaha tenere 660 91, se volete, posto in corso d'opera tutte le fasi di lavorazione che daranno vita a una bella replica flat track... o almeno ci proviamo!
cmq per il 2013 un cb in officina ci sara'... questo e' poco ma sicuro!
ah se servisse qualche lavoro particolare sulle vostre moto, sono ben lieto di aiutarvi! a livello di telaio facciamo praticamente tutto! ma possiamo replicare anche particolari di motore e altro.
ciao a tutti e grazie di nuovo per il caloroso benvenuto!