Dopo aver faticosamente recuperato le foto ci tengo a condividere con un popolo di cotanti estimatori di questi modelli, le elaborazioni da me eseguite più di 15 anni fa alla tenera età di 22 anni in un box di 12 m2 senza corrente... e con mezzi di fortuna.
Se ci ripenso non ci credo nemmeno io... incredibile cosa può fare la forza della disperazione quando non hai soldi ;-)
Si tratta di due moto (non è la stessa).
La prima modificata stile Cafè Racer.
La coda non è stata tagliata, solo montato un parafango in metallo di "non mi ricordo cosa" ed una sella "idem" (forse pezzi CB500) con un portatarga aftermarket con faro incorporato.
Stesso parafango utilizzato per il fender posteriore.
Forcellone CB1000 con saldatura per bloccare la pinza CBR
Cerchio posteriore completo CBR600 dell'epoca
Coperchi lucidati a mano con trapanino, rotelle di stoffa ed olio di gomito
La seconda stile Special
Ciclistica CBR900 su forcella CBR600
Portacorona posteriore fresato per il centraggio
pignone spessorato
Telaio rinforzato con staffe fatte mettere da fabbro amico...
Stesso trattamento pper i coperchi
4 in 1 Marving (praticamene un tubo)
Entrambe le moto sono state completamente smontate, telaio, motore e altri pezzi verniciati nel box con vernice doppio strato con trasparente (anche sul motore... chechè ne dica chi non crede che regga ;-))
Le carrozzerie sono state invece fatte fare in carrozzeria "amica"