HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Carene VFR  (Letto 2600 volte)

Bob

  • Vice Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Carene VFR
« il: 14 Gennaio 2013, 12:20:48 »

A seguito dell'incidente che ho avuto, le carene anteriori e il parafango sono andati in briciole.
Ho trovato carene in vetroresina qui
http://www.motoxpricambi.com/prodottiA.asp?IDCat=327&N=Carene%20Moto,%20Vetroresina%20per%20Honda%20Vfr%20750%20%2090/93

Qualcuno ha esperienze di montaggio di queste carene?

 :dontknow:
Connesso
Roberto
-------------------------------------

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.012
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: Carene VFR
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2013, 18:58:25 »

La carena con il cupolino mi sembra in 2 pezzi anzichè 3 , e forse è tutto da forare e ritagliare , io avevo lasciato perdere . Cerca su ebay marco e andrea moto di orbassano , dovrebbero avere un pò di ricambi per il Vufero . Un parafango in più lo ho , e anche una carena da sistemare , però ha gli attacchi del faro rotti , avevano chiuso il foro del faro per metterci due orribili faretti elissoidali  :BangHead: 
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )

Bob

  • Vice Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Re: Carene VFR
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2013, 19:51:58 »

La carena con il cupolino mi sembra in 2 pezzi anzichè 3 , e forse è tutto da forare e ritagliare , io avevo lasciato perdere . Cerca su ebay marco e andrea moto di orbassano , dovrebbero avere un pò di ricambi per il Vufero . Un parafango in più lo ho , e anche una carena da sistemare , però ha gli attacchi del faro rotti , avevano chiuso il foro del faro per metterci due orribili faretti elissoidali  :BangHead: 
Grazie, Massimo: tengo presente la disponibilità del parafango  :wave:
Connesso
Roberto
-------------------------------------

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.012
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: Carene VFR
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2013, 16:09:07 »

Ok , ho anche il mezzo cupolino sinistro nuovo però grigio , il plexi e forse una coppia di pance  ;)
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )
 

Pagina creata in 0.06 secondi con 26 interrogazioni al database.