non ho ancora toccato le pilot, ma ho fatto qualche giro sempre nella stessa configurazione.
Con la sincronizzazione è migliorata tantissimo, adesso sale di giri sempre, e se rilascio leggermente e accelero sento la spinta del motore, mentre prima aveva una lentissima ripresa di giri. Diciamo che sembra più una moto ora, mentre prima era uno scooter.
Massimo sono arrivato sugli 8mila giri, e ha qualche lieve vuoto in accellerazione tra i 6500 e 8000giri. In questi giorni provo a regolare le pilot, naturalmente le devo aprire di 1/4-1/2 giro dalla posizione attuale, giusto?
Dal tutto chiuso che posizione dovrebbero avere?
Ah dimenticavo, durante una di queste uscite ha pisciato benzina il carburatore numero 3, mentre l'altra volta era il numero 1, mboh non me l'aveva mai fatto e ora addirittura due carburatori.
Inoltre a quanti giri è zona rossa del contagiri?
..e scusate la domanda da ignorante ma ho sempre avuto moto moderne col limitatore, si può andare fuorigiri con il cb? ..cosa può succedere?