carissimi,
nel mezzo della passeggiata in sella alla mia cb 900 f Bol d'Or del 1983 tipo sco1 udii scoppiettii e spari e sussulti e singhiozzi che mi indussero ad interrompere tempestivamente il gioioso momento...
Cercando di rimettere in moto il gioiello ahimé dovetti constatare che esso non reagiva in alcun modo ai tentativi di..." rianimazione".
Dopo peripezie e visite accurate ho capito che lo statore mi ha definitavamente abandonato!! Ricerche tragiche con richieste anche di 980 euro!!!!hanno agitato le mie scrorse giornate fin quando ho trovato negli USA statore nuovo per honda cb 900 f ma del 1982! Credo che in America il commercio della cb 900 fosse appunto terminato nell'82...DOMANDA: Posso acquistare questo statore del 1982 o potrebbe essere diverso da quallo montato sulla mia tipo sc 01 del 1983??
Mille grezie per cortese risposta!!
EHM!! Una comunicazione : ho acquistato per il mio ford galaxy del 2006 un kit luci xenon...per NON sbaglaire sono andato a parlare con il capo officina FORD il quale con aria di assoluta certezza mi garantiva che il tipo di lampadine montate su quell' auto fosse , con assoluta certezza il tipo H 4..beh mi fido! compro il kit e poi vengo a sapere che il tipo delle leampadine è H 4 !!!
come vedete è veramente difficile trovare persone preparate e veramente competenti.. e..non vorrei comprare uno statore che poi non risulti compatibile..
Grazie grazie grazie!
Tony