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il: 18 Settembre 2024, 21:00:13
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Aperto da Salvoeffe - Ultimo post da BigC
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www.super-boldor.comil problema potrebbe essere dovuto anche ad un pick-up o al cablaggio.
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il: 18 Settembre 2024, 16:25:25
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Aperto da Salvoeffe - Ultimo post da Salvoeffe
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Ciao a tutti, sulla mia 900 spesso e volentieri non arriva corrente a qualche cilindro o a due contemporaneamente, e in ogni caso quando arriva mi sembra molto debole la scintilla, oltretutto la moto va male in accelerazione, ma serbatoio carburatori e filtri sono ok. Intanto per sicurezza ho comprato due bobine nuove, che ancora devo montare, ma vorrei sostituire anche pipette e cavi, cosi' sono sicuro. Per queste ultime, dove posso comprarle e quali? Ricordo che c'e' uno in Germania che nominate spesso.
Eventualmente avete altri suggerimenti circa il difetto?
Grazie
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43
il: 17 Settembre 2024, 14:46:10
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Aperto da Landia - Ultimo post da fuorigamma
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Son contento che il tuo CB ritrovi la strada assiduamente e son triste per la tua separazione...
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il: 15 Settembre 2024, 18:47:17
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Aperto da Landia - Ultimo post da Landia
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Venduto (con le lacrime agli occhi)
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il: 05 Settembre 2024, 11:19:59
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Aperto da Mauro H - Ultimo post da Mauro H
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Ottone vs afermarket ..differenza di peso 0,45 gr
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46
il: 05 Settembre 2024, 11:12:08
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Aperto da Mauro H - Ultimo post da Mauro H
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Salve a tutti, dopo anni a provare tutt e di èiù, partendo dai consigli di questi forum, penso di aver risolto incredibilmente il problema dell'acccensione della moto dopo un periodo fermo della stessa.
Anche se ovvio avrebbe fatto pensare da subito ad un problema di flusso di benzina, non ho omesso operare anche sull'impianto elettrico per aumentare il kick iniziale. Bobine alternative, cavi speciali, candele a gogo', batteria al litio.. di tutto ma niente, nulla cambiava
Era evidente - dicevo, che fosse un problema invece di flusso di benzina: se la usavo tutti i giorni si accendeva subito..come la lasciavo ferma per una 10 di giorni... eccolo la' , che fatica farla ripartire... prima due, poi tre e alla fine tutti e quattro i cilibdri ..alcune volte mi facevo km prima che partissero gli ultimi due cilindri ..
Premetto che ho fatto almeno tre volte rifare la carburazione , allineamento dei carburatori , pulizia serbatorio, rubinetto e controllo della pompa meccanica (provato anche a toglierla direttamente)... Ho anche io personalmente smontato i carburatori, puliti , cambiato mollte di ritorno, getti , inserito come prova una pompa eletrrica in sostituzione di quella meccanica ...niente da fare ..come la lasciavo una decina di giorni partivano le madonne ...
per farla breve, cambio quartiere a roma, e mi imbatto accedentalmente con un meccanico di moto che per la revisione gli spiego il probelma ...lui subito mi dice: sono gli spilli...
Ci è voulto del tempo per farmi convincere a provare ..convinto che non poteva essere... gli spilli agganciati ai galleggianti che non chiudono bene perché non originali probabilmente ..bah...non mi convinceva perché il galleggiante preme abbastanza ..
smonta e conferma: vanno messi quelli originali, sotto porti quelli aftermarket che pesano la metà ..stiamo parlando di 0,5 gr contro i 0,9 gr!!!!!!!!!! ..praticamente quelli di ottone originali e quelli argentati che si vedono su internet ebay etc
beh, ragazzi, ho aspettato un mese che arrivassero che venissero montati ... sono ormai oltre 9 mesi che la moto mi parte SEMPRE ...la posso lasciare 2 mesi come quest'estate, e mi è partita subito .. Non mi è PIU' capaitato prima due cilindri, poi il 3' e 4' ..incrociando le dita sempre, posso dire che a distanza di tempo (9 mesi appunto) i è sempre ripartita subito e tutti e 4 i cilindri..., ogni tanto mi fermo per ringraziarlo ancora il meccanico ....mai avrei pensato una cosa del genere
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47
il: 04 Settembre 2024, 01:24:24
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Aperto da CUTIZZA - Ultimo post da CUTIZZA
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Ok,mi muoverò di conseguenza,grazie bigC!
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48
il: 31 Agosto 2024, 22:52:42
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Aperto da CUTIZZA - Ultimo post da BigC
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Immagino ci vogliano quelle corrispondenti alla potenza della lampadina originale, che era da 21 watt
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49
il: 31 Agosto 2024, 19:03:54
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Aperto da CUTIZZA - Ultimo post da CUTIZZA
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Salve a tutti, un quesito come da titolo per chi ne sa più del sottoscritto circa resistenze,watt ed ohm. Tempo fa ho terminato il passaggio a led per le frecce del 998. Inizialmente ho adottato all'anteriore degli specchietti con frecce integrate lasciando dietro delle frecce aftermarket con lampada a bulbo tradizionale. Recentemente ho acquistato delle stilose frecce dinamiche per il posteriore. Ho dovuto ovviamente acquistare anche delle resistenze a parte(come in foto 1) per consentire ai led di lavorare ad intermittenza. Fino a qualche giorno fa nel tragitto casa lavoro tutto bene, senonchè un viaggetto estivo di un paio d'ore tra calore del motore e degli scarichi sottosella,dove tra l'altro avevo installato le resistenze, ha mandato in tilt il sistema. al momento se metto la freccia a dx si accendono tutte e quattro... Dovrei a questo punto comprare delle nuove resistenze e cercando on line ho letto una cosa alla quale non avevo badato la prima volta e cioè che ci sono diversi wattaggi in vendita (10,21,25 come in foto 2).Come regolarmi? Ringrazio anticipatamente.. Un lampeggio a tutti! CUTIZZA
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50
il: 29 Agosto 2024, 13:16:08
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Aperto da fiamma - Ultimo post da fiamma
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9° uscita 2024, il gruppo HONDACB propone USCITA a CAMPOCATINO (FR) META AGGIORNATA CAUSA MALTEMPO L'USCITA AVRA' COME META CAMPOCATINO ANZICHè CAMPO IMPERATORE Uscita con mezzi d'epoca e non, chiunque è il benvenuto. DOMENICA 22 SETTEMBRE ore 9.00/9.15 (LAZIO-ROMA) INCONTRO ore 9.00/9.15 (GIA' "BENZINATI"): presso: TMR VILLAGE Via Lago Dei Tartari, 8/10, 00012 Albuccione RM https://g.co/kgs/XvdcfuvPERCORSO: da confermare INFO: 1)percorrenza da LUOGO D'INCONTRO 2)pranzo a CAMPOCATINO 3)rientro a Roma nel PRIMO pomeriggio (CONGEDO)
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