|
|
|
|
agors
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Gennaio 31, 2012, 09:12:51 pm » |
|
ahahhahaha
la bici è molto vicina, ma MAI appoggiata!
La linea finale è bella, ma un po troppo...."come uscita di fabbrica". Per il momento starà così, anche se mi piacerebbe fosse un po più sportiveggiante!
credo che per i prossimi aggiornamenti dovrete aspettare il prossimo WE, peril momento ho dato la prima mano di nero opaco al serbatoio, che sarà la base del disegno laterale (tipo quello originale delle cb 750).
|
|
|
|
|
|
|
|
agors
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Febbraio 03, 2012, 11:49:32 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member

Scollegato
Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Febbraio 03, 2012, 12:27:09 pm » |
|
I lavori procedono...bene!  Son contento del fatto che tu stia condividendo i progressi. Quel serbatoio ci sta veramente bene!Da che moto deriva? Saluti. CUTIZZA
|
|
|
|
|
Dio, se esiste, non è un motociclista...
|
|
|
|
chuckschuldiner77
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Febbraio 03, 2012, 01:01:24 pm » |
|
adesso voglio vedere di che colore farai la sella....... il manubrio l'hai alzato con dei risers o è così di fabbrica??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
agors
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Febbraio 03, 2012, 01:23:15 pm » |
|
grazie,
il serbatoio dovrebbe essere di una cb750 o 500; è stato modificato molto nella parte inferiore per poter essere montato. La sella ho intenzione di farla in pelle marrone, con serbatoio arancione con decal centrale nera.
spero che a fine prossima settimana il serbatoio sia a posto. oggi pomeriggio dovrebbero essere pronti gli adattatori fatti su misura per montare i nuovi carburatori; appena arrivano metto le foto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
chuckschuldiner77
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Febbraio 03, 2012, 02:12:05 pm » |
|
La sella ho intenzione di farla in pelle marrone

|
|
|
|
|
|
|
|
agors
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Febbraio 03, 2012, 07:29:35 pm » |
|
ecco i nuovi corpi dei carburatori, phbh 30 destro e sinistro. è stata fatto una boccola al tornio, poi montata a interferenza, cosi da poter usare i collettori originali.  
|
|
|
|
|
|
|
|
clap
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Febbraio 04, 2012, 11:47:35 pm » |
|
ciao io sono un nuovo registrato..innanzitutto complimenti per i lavori ma soprattutto per la velocità di esecuzione!!anche io ho un cb400n che sto iniziando a modificare con molta calma javascript:void(0); e sto cercando una sella originale ad un prezzo decente (anche perchè la devo praticamente disfare e segare) se ti va di venderti la tua fammi sapere..la mia mail è bigmanclap@libero.it . ciao e complimenti ancora
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Collegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Febbraio 05, 2012, 12:32:07 am » |
|
Ciao Clap,benvenuto.Di dove sei? Se Agors non ha più la sella disponibile ce ne dovrebbe essere una al Box Sociale,economica,ovvio.
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
agors
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Febbraio 05, 2012, 09:51:31 am » |
|
Ciao Clap e grazie, anche la mia sella originale è stata tagliata per fare qualche prova; l'unica cosa che si è salvata è la copertura e l'imbottitura. Forse è meglio se ti dà una mano Empirico!
|
|
|
|
|
|
|
|
clap
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Febbraio 05, 2012, 10:04:53 am » |
|
Ciao ragazzi..io sono della provincia di varese..vi ringrazio x le risposte celerissime  allora provo a cercarla dove suggerisce empirico..vi farò sapere Se riesco nell'Intento..ciao a presto
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Collegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Febbraio 05, 2012, 11:25:03 am » |
|
@Claps: La sella c' è a Roma,se vieni a Cena a Milano il 24 te la prendi...
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
Nuvola63
Sr. Member

Scollegato
carpe diem
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Febbraio 05, 2012, 03:23:13 pm » |
|
Mi piace ! Bravo.
I
|
|
|
|
|
|
|
|
agors
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Febbraio 13, 2012, 06:48:08 pm » |
|
ecco qui il serbatoio finito (non so se mettere la scritta honda con l'ala o lasciare così) e il nuovo portatarga con faro. La sella è in fase di ricopertura, e per il montaggio dei nuovi carbs devo apsettare ancora dei pezzi! intanto datemi pareri su questa colorazione che a me garba moltissimo!!    
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|