mr.monzuno
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #135 inserita:: Gennaio 31, 2012, 03:01:06 pm » |
|
...aggiornamenti in vista!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
keep
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #136 inserita:: Gennaio 31, 2012, 03:37:27 pm » |
|
E bene si da quando ho visto lo scrambler 1 è stato amore a prima vista.
Colgo cosi l'occasione per complimentarmi con franz davvero un ottimo lavoro, davvero bella anche lo scrambler2...
Ora vorrei fare una domanda, o meglio torgliermi un dubbio, fare tutte questa modifiche ad una moto dal punto di vista legale cosa comporta?
In pratica si possonmo fare senza problemi, si passa la revisione tranquillamente e in caso di controllo dalle forze dell'ordine ci sono problemi?
grazie e un saluto a tutto il forum
|
|
|
|
|
|
|
|
mr.monzuno
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #137 inserita:: Gennaio 31, 2012, 03:47:19 pm » |
|
...io non so risponderti. Intanto metto una prova di colore, sarà quella definitiva??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #138 inserita:: Gennaio 31, 2012, 03:55:53 pm » |
|
si passa la revisione tranquillamente e in caso di controllo dalle forze dell'ordine ci sono problemi?
Dal punto di vista tecnico non ci sono modifiche particolari,misura delle gomme a parte. Per l'estetica non ci sono problemi. P.S: dimenticavo la sonorità dello scarico.
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
franz sti
|
 |
« Risposta #139 inserita:: Gennaio 31, 2012, 03:58:32 pm » |
|
in caso di controllo non sei in regola per tutta una serie di modifiche che modificano i dati dichiarati dalla casa costruttrice poi interviene il buon senso e di solito non ci sono conseguenze in caso di fermo per controllo visto che si parla di moto vecchie e BELLE, certo non c'e' certezza. è un problema mooooolto vecchio il mondo custom e HD conosce molto bene il problema per la revisione diciamo che ci sono centri apposta per la revisione per MrMonzuno non credo proprio che quella sia la versione definitiva p.s. da qualche giorno MrM alias "GIANNI DESIGN" fa parte del FranzGarage p.p.s.ho scritto qualche ripetizione di troppo? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nuvola63
Sr. Member

Scollegato
carpe diem
|
 |
« Risposta #140 inserita:: Gennaio 31, 2012, 03:59:36 pm » |
|
si passa la revisione tranquillamente e in caso di controllo dalle forze dell'ordine ci sono problemi?
Dal punto di vista tecnico non ci sono modifiche particolari,misura delle gomme a parte. Per l'estetica non ci sono problemi. P.S: dimenticavo la sonorità dello scarico. ....aggiungerei anche ....fanali e frecce (meglio se) omologati.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
mr.monzuno
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #141 inserita:: Gennaio 31, 2012, 04:06:57 pm » |
|
ehhh...sempre onorato di essere considerato parte (purtroppo esterna) del FranzGarage. Questa moto ci ha messi alla prova con la scelta della colorazione del serbatoio, speriamo di aver fatto la scelta giusta...da photoshop sembra promettere bene!
dal FranzGarage dicono che i primi ruggiti del quadricilindrico siano stati piuttosto interessanti, anch'io sono un pò preoccupato che possano essere trovati "interessanti" anche dai vigili milanesi...nel caso ho già pronta la lana di vetro!
per frecce, portatarga e ammennicoli vari non sono poi tanto preoccupato...è pur sempre una moto di una certa età e penso che meriti un trattamento ad hoc...anche se non tutti sono dotati di buon senso (e ne so qualcosa)
|
|
|
|
|
|
|
|
Cretex
CB 750 F 1982
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #142 inserita:: Gennaio 31, 2012, 04:21:57 pm » |
|
io più leggo sta discussione e più non vedo l'ora di andare a prendere il cb750f che mi aspetta tutto solo soletto per cominciare a smantellarlo....
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabro
Moderator
Hero Member

Scollegato
ROMA!!!!
|
 |
« Risposta #143 inserita:: Gennaio 31, 2012, 04:28:52 pm » |
|
è un problema mooooolto vecchio il mondo custom e HD conosce molto bene il problema
e poi a noialtri chi scassano la wallera pure pel catarifrangente sotto la targa 
|
|
|
|
|
|
|
|
keep
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #144 inserita:: Gennaio 31, 2012, 06:54:57 pm » |
|
mr.monzuno anche se non è definitiva mi piace molto molto aggressiva... ok per sacrichi fari stop e frecce omologati, ma se omologati non ci sono problemi? e sopratutto come faccio a dimostrare che sono omologati? scusate le domande forse un pò banali  P.S. non vedo l'ora di vedere la versione definitiva 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
chuckschuldiner77
|
 |
« Risposta #145 inserita:: Gennaio 31, 2012, 09:02:26 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
franz sti
|
 |
« Risposta #146 inserita:: Febbraio 01, 2012, 11:03:33 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mr.monzuno
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #147 inserita:: Febbraio 03, 2012, 10:54:17 am » |
|
Non sto concedendo una minima tregua al FranzGarage. Dal serbatoio metallo siamo passati al serbatoio marrone scuro con stripes bianche...il dubbio è amletico ma prima o poi verrà sciolto perchè non appena la neve sarà sciolta la scrambler.2 vorrà uscire la box e riprendere finalmente vita!!!
Per adesso c'è solo la versione photoshoppata...ma il serbatoio è già pronto e lunedì pubblicheremo nuove foto.
|
|
|
|
|
|
|
|
lucacbnbg
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #148 inserita:: Febbraio 03, 2012, 11:50:58 am » |
|
Wow...in ogni caso complimenti, gran bel ferro! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
chuckschuldiner77
|
 |
« Risposta #149 inserita:: Febbraio 03, 2012, 01:02:38 pm » |
|
in ordine di preferenza metto 1 la prima versione 2 la terza versione 3 la seconda versione
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|