|
class
|
 |
« inserita:: Novembre 10, 2011, 11:03:14 am » |
|
E' un po' di tempo che ce l'ho in garage,ma finalmente e' tutta originale e può essere presentata agli amici del forum. A breve postero' anche la prova comparativa che la ritrae tra le rivali dell'epoca con le quali non c'è storia  By classs at 2011-11-10  By classs at 2011-11-10
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 10, 2011, 08:55:29 pm da class »
|
|
|
|
|
|
|
|
cacio
Hero Member

Scollegato
cacius
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Novembre 10, 2011, 12:19:59 pm » |
|
Bel mezzo belle foto 
|
|
|
|
|
La correzione è la parte di gran lunga più utile dell'insegnamento
|
|
|
|
bob
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2011, 12:48:21 pm » |
|
Bella davvero  , ma mi sa che non ha usato una macchina fotografica ma una mela mozzicata 
|
|
|
|
|
Roberto ------------------------------------- CB 900 F2 SC 01- 1982 VFR 750 RC 36 - 1990
|
|
|
|
|
|
|
boldor
Supporter
CB Member

Scollegato
pida, sulzezza e sanzves!!
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 10, 2011, 03:00:23 pm » |
|
Bella!! HO avuto questa versione per qualche mese... sorelle!! 
|
|
|
|
|
 think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992
|
|
|
|
class
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 10, 2011, 04:17:23 pm » |
|
Bella!! HO avuto questa versione per qualche mese... sorelle!!  La tua era una serie 1tv!!!All'epoca ti contattai anche per l'acquisto!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 10, 2011, 04:36:55 pm » |
|
Bella bestiola,peccato ci fosse la GSXR. 
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
sapor
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Novembre 10, 2011, 08:17:14 pm » |
|
Bella Class ottimo lavoro mi è sempre piaciuta. Dopo tanto sono riuscita a trovarne una anche io ma c'è da lavorarci un pò ( ti chiederò dei consigli ) per ora il socio è troppo impegnato aspettiamo un po. Invece di fare il corso per il motore me sa che conveniva fare il corso per fotografia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
class
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Novembre 10, 2011, 08:42:48 pm » |
|
Bella bestiola,peccato ci fosse la GSXR.  In pista è più veloce,ma parlando di prestazioni pure il 20V è superiore. Purtroppo il telaio non regge il passo del motore,ma guidandola non va male affatto anzi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
class
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Novembre 10, 2011, 08:43:56 pm » |
|
Bella Class ottimo lavoro mi è sempre piaciuta. Dopo tanto sono riuscita a trovarne una anche io ma c'è da lavorarci un pò ( ti chiederò dei consigli ) per ora il socio è troppo impegnato aspettiamo un po. Invece di fare il corso per il motore me sa che conveniva fare il corso per fotografia La tua è l'evoluzione della mia!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 10, 2011, 08:59:10 pm » |
|
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
class
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Novembre 10, 2011, 09:11:10 pm » |
|
Intanto non sono originali  !!!!Poi me pare che stiamo agli stessi altissimi livelli o poco ci manca  ......Anche il telaio mi sembra che risponda con successo alle concorrenti.
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2011, 09:20:21 pm » |
|
e lo passa di motore..  Intanto non sono originali  !!!!Poi me pare che stiamo agli stessi altissimi livelli o poco ci manca  ......Anche il telaio mi sembra che risponda con successo alle concorrenti. La gsxr ha scherzato tutta la gara.Il rompiballe con la VF-F lo passava e faceva il tappo,lui ripassa e due/tre volte richiude subito il buco e si rimette dietro alla FZ aspettando l'ultimo giro. Il gatto col topo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sapor
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Novembre 10, 2011, 09:43:42 pm » |
|
Si ma tanto mica ci si deve andare in pista con questi ferri vecchi ci puoi andare solo a spasso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|