|
ilsolla
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Luglio 12, 2011, 09:50:12 pm » |
|
Davvero. E pensa che quando ho elencato tutti i problemi sembrava contrito. "grazie, sai non me ne intendo, allora abbasso il prezzo, senno faccio una figuraccia" Due settimane fa. É ancora fuori allo stesso prezzo. Comunque ci vuole uno sprovveduto vero a comprarla. E un gran bastardo a vendere una moto in quelle condizioni.
|
|
|
|
|
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
|
|
|
|
|
|
|
|
ilsolla
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Luglio 19, 2011, 07:37:46 am » |
|
Tanto per ribadire quanto mi diceva Empirico sul fatto che io sia uno sfigato... Lunedì scorso andando a Monselice per fare una risonanza al ginocchio, mi si è fermata la macchina. Così, all'improvviso. Poi è ripartita facendo clang clang. In sintesi: rotta la puleggia dell'albero motore e tutti gli annessi che si è tirata dietro. Il budget della mia moto in tasca al meccanico. Moto più un treno di gomme nuovo... e un tagliando. Ci stava anche un pò di elaborazione, così per il gusto di farla. Ah, ma appena dovesse girare mi compro l'iccsileven, ci piazzo su una centralina pauercommandes e un 4 in 1 acrapoccic e vado a sbriciolare gli autovelox. Eccheccaxxo... me lo merito un pò di divertimento...
|
|
|
|
|
|
|
|
Sanzves
Jr. Member

Scollegato
CB 1100 F blu/bianco
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Luglio 31, 2011, 06:52:16 pm » |
|
mi spiace per l'inconveniente all'auto ma io il vtr 1000 f te lo consiglio l'ho avuta per 4 anni (comprata nuova nel 99 colore blu scuro met) ed è fantastica è abbastanza comoda anche sulle lunghe distanze (non in coppia però) ha un motore sempre pronto che a differenza di altri bicilindrici non strappa a bassa velocità , in più rispetto a tl 1000 e falco è ancora bella ed elegante. unici nei il consumo anche andando piano non si fanno più di 13 con un litro ma è molto facile scendere a 10 o meno..... e le sospensioni originali un po morbide.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilsolla
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Agosto 01, 2011, 05:32:52 am » |
|
Alla fine mi é capitato un bandit 1200 del 2003. Con SETTTEMILA km. Ha ancora su gli orrendi Macadam di primo equipaggiamento. 1500 euro. Sembra, ed é, nuova. Fatti due conto, un piccolo sacrificio, e presa. Il Solla torna in sella.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabro
Supporter
Hero Member

Scollegato
ROMA!!!!
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Agosto 01, 2011, 06:18:06 am » |
|
eddajeee!!!  adesso vai di Dunlop!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilsolla
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Agosto 01, 2011, 07:18:17 am » |
|
Sicuro appena la ritiro filo dal gommista. Non voglio fare manco una curva con quei legni. Che peraltro hanno quasi otto anni. É come avere le ruote di cemento.
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Agosto 01, 2011, 08:08:33 am » |
|
Bella So'!
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
fiamma
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Agosto 01, 2011, 04:43:43 pm » |
|
meno stancante e meno consumi del vtr effe.... buon compromesso.... un pezzo de ferro  ma buon compromesso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilsolla
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Agosto 01, 2011, 05:03:40 pm » |
|
Mi piace "pezzo de ferro".
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilsolla
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Agosto 01, 2011, 10:57:20 pm » |
|
Ecciai raggione. Co ddu ggi
|
|
|
|
|
|
|
|
BigC
Global Moderator
CB Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Agosto 02, 2011, 07:38:44 am » |
|
Ebbravo!