ermaster
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« inserita:: Giugno 11, 2011, 03:16:14 pm » |
|
In questi giorni stavo parlando con lo smilzo (Cutizza per intenderci) e stavamo pensando di fare una scappatina a castel del monte in occasione della mostra di De Chirico, chi si accoda?
Naturalmente di domenica...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 13, 2011, 07:44:29 pm da Empirico »
|
|
|
|
|
|
pompone
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2011, 04:11:37 pm » |
|
Se la moto tornerà a posto, parteciperemo.  Intanto venerdì cm ce la andiamo cmq a vedere 
|
|
|
|
|
Un automobilista pericoloso e’ quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo (Woody Allen)
|
|
|
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member

Scollegato
Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2011, 06:21:30 pm » |
|
Propongo domenica 17 luglio...
By CUTIZZA
|
|
|
|
|
Dio, se esiste, non è un motociclista...
|
|
|
pompone
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 11, 2011, 07:44:45 pm » |
|
Propongo domenica 17 luglio...
By CUTIZZA
 300 km andata + 300 km ritorno in una sola giornata... il giorno andrebbe bene e a quel punto scendere in Puglia per farsi solo l'autostrada... iniziamo a pensare ad un pernottamento tecnico dal sabato così non ci stressiamo e ci esce anche qualche bagno  Se invece scende anche qualcun altro, allora la noia del viaggio si stempera...
|
|
|
|
|
Un automobilista pericoloso e’ quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo (Woody Allen)
|
|
|
ermaster
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2011, 11:10:50 am » |
|
il 17 luglio?? va bene...comincio a cercare un posto dove pranzare!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 13, 2011, 01:12:29 pm » |
|
l 17 luglio?? va bene...comincio a cercare un posto dove pranzare!!! Eccellente... By CUTIZZA
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 09:39:31 am da CUTIZZA »
|
|
|
|
blackhorse
Full Member

Scollegato
gallina vintage fa buon brodo
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2011, 07:46:32 pm » |
|
un'altra bella storia che mi perderò..impianto elettrico bastardo!!!!  @Pompone ..vivo tra Francavilla e Locorotondo(5km dallo Smilzo ed Ermaster) e se, la mia moto fosse stata in forma, ti avrei accompagnato ed ospitato volentieri  PS. conosci qualcuno COMPETENTE ed ONESTO a Pescara disposto a mettere le mani sul mio impianto elettrico per ripristinarlo?Magari in 2 ci fa uno sconto  da quello che ho letto mi sa che ne hai bisogno anche tu..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giantur
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 15, 2011, 11:15:03 pm » |
|
per il 17 ci faccio un pensiero 
|
|
|
|
|
|
|
|
pompone
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 15, 2011, 11:26:37 pm » |
|
@Pompone ..vivo tra Francavilla e Locorotondo(5km dallo Smilzo ed Ermaster) e se, la mia moto fosse stata in forma, ti avrei accompagnato ed ospitato volentieri  grazie,  [ PS. conosci qualcuno COMPETENTE ed ONESTO a Pescara disposto a mettere le mani sul mio impianto elettrico per ripristinarlo?Magari in 2 ci fa uno sconto  da quello che ho letto mi sa che ne hai bisogno anche tu.. In casi disperati la porto da Camerlengo. E' bravo e conosce bene queste moto. E si fa pagare. Se si tratta di fare un chek posso chiedere ad un mio amico elettronico che mi ha seguito in questi giorni. Almeno si va a colpo sicuro. Ciaooo
|
|
|
|
|
|
|
|
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 16, 2011, 11:35:46 am » |
|
@ Blackhorse Ti decidi a scendere 'sta cacchio di moto? Dai che non ci mettiamo niente a controllare l'impianto. per il 17 ci faccio un pensiero wave Sarà un piacere...  CUTIZZA
|
|
|
|
|
|
|
|
cacio
Hero Member

Scollegato
cacius
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 16, 2011, 05:46:44 pm » |
|
Stamane ne ho parlato a Michele di Gioia del Colle (Mick54GdC) Ha detto che se non ha impegni si aggreca 
|
|
|
|
|
La correzione è la parte di gran lunga più utile dell'insegnamento
|
|
|
LIVER
Hero Member

Scollegato
AD ACCELERARE SUL RETTILINEO SON PROPRIO BRAVO
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 16, 2011, 06:42:32 pm » |
|
|
|
|
|
|
LIVER
|
|
|
blackhorse
Full Member

Scollegato
gallina vintage fa buon brodo
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 16, 2011, 07:39:39 pm » |
|
@ Blackhorse Ti decidi a scendere 'sta cacchio di moto? Dai che non ci mettiamo niente a controllare l'impianto. per il 17 ci faccio un pensiero wave Sarà un piacere...  CUTIZZA [/quote ]Alle condizioni attuali, l'unica sarebbe di affidarla a qualche camionista.Domani monto la batteria nuova ma temo che i problemi siano di ricarica..L'ultima volta ho spinto Furia per 1200 m e sembrava un'asino martinese impuntato!La lezione mi è bastata!Per giunta,per l'appuntamento del 17.. ho un matrimonio! Comunque tra breve ci rivedremo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bob
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 16, 2011, 08:25:35 pm » |
|
Ci sarò anche io, ma ritorno lunedì. Riuscite a trovare una sistemazione per le notti ? 
|
|
|
|
|
Roberto ------------------------------------- CB 900 F2 SC 01- 1982 VFR 750 RC 36 - 1990
|
|
|
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 17, 2011, 12:22:52 pm » |
|
Ci sarò anche io, ma ritorno lunedì. Riuscite a trovare una sistemazione per le notti ? wave Ci possiamo organizzare... Le notti? Prevedi di arrivare sabato? By CUTIZZA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|