Azzz, anzi Doppio azzzz (azzzzz-azzzzz),maaaa senti maaaaa le hai fatto fare un giretto in biuti farm per caso???!!!!? Sembra nova nova de fabbrica..... Super complimenti bella topa heeee ,bella moto..Ciau
A parte gli scherzi ieri l'ho portata in un posto a Milano dove la lavano a mano trattandola con dei prodotti speciali, con acqua tiepida a bassa pressione, poi te l'asciugano e te la lucidano tutta. Ci mettono tre quarti d'ora e costa 15 euro. Nessuno da solo potrebbe ottenere quel risultato. Ho deciso di viziarla ieri, se lo meritava al risveglio dal letargo.
Comunque le foto non rendono alcuni particolari: la vernice presenta i segni dell'età , anche se nelle foto non si vede: il motore ha qualche puntino ed alone, anche la vernice del serbatoio e dei fianchetti non è perfetta, così come il telaio ha qualche graffio. Insomma, seppur utilizzata poco, ha pur sempre trent'anni. A me piace così comunque, non ho la minima intenzione di intraprendere un restauro, preferisco il conservato.
L'unica cosa che a mio giudizio è eccessivamente usurata è la vernice del parafango posteriore: è troppo scrostata, in molti punti è evidente il fondo color sabbia. Dalle foto se ci fate caso si vede bene. Sono indeciso se farlo rifare.
Prossimamente provvederò a ritoccare i graffi del telaio con ferox e vernice da modellismo. Il segno sul serbatoio l'ho già ritoccato con vernice spray ed un'accurata mascheratura (infatti nelle foto non si vede niente).