|
Salvoboldor
|
 |
« inserita:: Settembre 09, 2010, 10:28:38 pm » |
|
cari ragazzi buona sera! Chiedo il vostro aiuto per ristrutturare l'estetica del mio cb 1100 f. Avrei innanzitutto bisogno di sapere i codici colori da utilizzare sia per il telaio e forcellone che per serbatoio e livrea! La moto è il classico colore rosso e bianco. Non sono riuscito ad individuare i codici purtroppo!  Mentre invece il telaio è ovviamente nero e presenta macchioline di ruggine, così come il forcellone, anch'esso con ruggine! Che grigio mi consigliate per quest'ultimo? E per il telaio? Grazie in anticipo! P.S.: per il motore ho trovato un anima buona :angel4:che mi sta aiutando, è un meccanico, s'intende!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Settembre 09, 2010, 10:39:15 pm » |
|
Dico a te quello che consiglio a tutti.Dimentica i codici e vai da un carrozziere con la mazzetta dei colori della Lechler ed i pezzi da riverniciare.Purtroppo i codici dei fabbricanti non hanno riferimento con quelli Honda. Visto che ci sei fai il telaio a polvere.
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
Salvoboldor
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Settembre 09, 2010, 11:55:45 pm » |
|
Capisco! Per quanto riguarda quella linietta nera che percorre il perimetro che divide il rosso dal bianco cosa mi consigli? E per la verniciatura del motore? Thanks
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Settembre 09, 2010, 11:59:26 pm » |
|
La linea è un adesivo,prova da Grafikart di Brescia. Paella ha riverniciato il suo motore nero con prodotti di una azienda Francese qualificata del settore. Controlla su "Link Utili". Se non verrai a capo dei colori cerco di informarmi delle sigle che usa il mio carrozziere.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 10, 2010, 12:31:31 am da Empirico »
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
Salvoboldor
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 10, 2010, 12:23:00 am » |
|
Grazie mille gentilissimo!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Salvoboldor
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:01:43 pm » |
|
Crom non ci capisco niente in tedesco! E' in vendita tutta la livrea o cosa? Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
crom
Hero Member

Scollegato
Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:02:54 pm » |
|
Tutta la livrea scrivigli in inglese o fatti aiutare da qualcuno di noi con il tedesco.....
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:03:30 pm » |
|
Crom non ci capisco niente in tedesco! E' in vendita tutta la livrea o cosa? Grazie
Allora sei a posto,è Norvegese. Vende tutta la livrea a 5.500Corone
|
|
|
|
|
|
|
|
GustaV
Hero Member

Scollegato
Lacio Drom
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:09:42 pm » |
|
Allora sei a posto,è Norvegese. Vende tutta la livrea a 5.500Corone Quanto euro vale una corona norvegese? Occhio che Norvegia è fuori dalla comunità europea. Da calcolare tasse doganali, ormai fermano tutto.
|
|
|
|
|
Con stima ed amicizia Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!
|
|
|
|
Salvoboldor
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:10:40 pm » |
|
Andiamo bene!! E quante so' 5500 corone in euro?
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:11:39 pm » |
|
+/- 1 euro 7,5 corone
|
|
|
|
|
|
|
|
GustaV
Hero Member

Scollegato
Lacio Drom
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:15:46 pm » |
|
730 euro + spese. Conviene rifare la livrea dal carrozziere.
|
|
|
|
|
Con stima ed amicizia Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!
|
|
|
|
Salvoboldor
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:17:21 pm » |
|
 A ragà ma co' sti soldi la mia esce nova de zecca è? O nO?
|
|
|
|
|
|
|
|
GustaV
Hero Member

Scollegato
Lacio Drom
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Settembre 28, 2010, 10:18:59 pm » |
|
 A ragà ma co' sti soldi la mia esce nova de zecca è? O nO? no, nova de zecca no, ma kit adesivi + buon lavoro dal carrozziere si.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|