Ringrazio commosso ufficialmente tutti coloro che hanno plaudito alla mia candidatura a referente per la zona "Centro Italia".

Cercherò di organizzare, con la vostra graditissima collaborazione, divertenti gite fuori porta con percorsi mirati che avranno la prerogativa di far conoscere a tutti i partecipanti le strade più belle (magari piene di curve), i punti panoramici e come di consueto anche ottimi punti di ristoro dell'Italia Centrale.
Vi dico solo che per l'occasione ho già acquistato il libro " Guida alle Osterie d'Italia"....che è già tutto un programma....
Inoltre nella mia libreria ho anche trovato una guida per percorsi motociclistici che a breve vaglierò con attenzione.
Dovrò fare in modo che sia difficile non essere presenti agli appuntamenti!! Tutta la settimana non avrete altro pensiero che attendere la nuova gita settimanale!!

Se mi rimarrà tempo a disposizione,visto che non sono pensionato cercherò,se possibile,anche di individuare sul tracciato i punti ad alto tasso di pericolosità e le postazioni di eventuali Autovelox. In questo modo il servizio sarà a 5 stelle!!

Avrei intenzione anche di dividere i percorsi in 7 fasce in base ai Km di andata e ritorno da macinare. Per esempio 100/150/200/250/300/350/400 calcolando che gli stessi dovranno essere effettuati, come accade spesso, in una sola giornata.
Attualmente fa buio presto e percorsi lunghi non sono molto consigliati ma con l'avvicinarsi della primavera e con essa l'ora legale potrò sbizzarrirmi col proporre qualche lunga galoppata !!

Comincerò,nel rigido inverno, a ideare belle passeggiate assolate e sono certo che la nostra amicizia, rafforzata dalla meravigliosa passione per le due ruote, sarà sempre maggiore.
Un saluto circolare a tutti Vostro Aff.mo Roby Mav Roma Italia Centrale