Maggio 24, 2012, 01:42:42 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
collapse collapse

Benvenuto! Accedi o registrati.

Sondaggio
Domanda: Quanti sono nel Forum?
Fumatori - 13 (54.2%)
Non Fumatori - 6 (25%)
Fumatori Pentiti - 5 (20.8%)
Totale votanti: 22

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Fumatori - Non Fumatori - Fumatori Pentiti  (Letto 2235 volte)
BigC
Global Moderator
CB Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserita:: Dicembre 02, 2009, 11:07:59 am »

nessuno sta dicendo questo, ci mancherebbe... si sta, spero, chiacchierando serenamente come davanti ad una birra.. almeno, per me e' cosi'..

posso assicurarti che fare moralismo, e' l'ultima cosa che mi interessa, gestire io la mia salute, SENZA CHE NESSUNO si arroghi il diritto di nuocermi, una delle prime...

ti racconto un episodio: nel mio ufficio, come in tutti, fino a qualche anno fa era consentito fumare liberamente.. un collegamico, come diversi altri, aveva l'abitudine di passare e fare 4 chiacchiere, non senza accendersi regolarmente una (almeno) sigaretta in stanza mia. Tollerato una , due, tre volte, alla fine gli ho chiesto gentilmente di non farlo perche' mi dava fastidio. Mi hai sentito tu? cosi' lui.. alla fine gli ho detto che se non la finiva lo avrei 'gentilmente' scaraventato fuori. Risate, sfottimenti e sigaretta accesa...
c'e' ancora la sua immagine stampata sulla parente di fronte alla mia porta...
ha smesso...
chi era in torto? chi era il maleducato?
BigC

Empirico
Amministratore
CB Member
Scollegato Scollegato

Titties and beer....

« Risposta #61 inserita:: Dicembre 02, 2009, 11:15:19 am »

Siamo d' accordissimo su questo. Per esempio chiedo sempre se si può fumare nelle auto di chi mi da un passaggio o nelle casa dove vado, mi sembra il minimo.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
cb900fboldor
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Dicembre 02, 2009, 11:16:07 am »

continua a trattarsi solamente di rispetto per il prossimo, a mio inutile parere.
Luca
BigC
Global Moderator
CB Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Dicembre 02, 2009, 11:17:55 am »

che e' la stessa cosa che dico dall'inizio... Wink

@empirico
Smiley
BigC

cb900fboldor
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Dicembre 02, 2009, 11:19:47 am »

Diciamo tutti la stessa cosa... era solo la piega verso la gogna per il fumatore in quanto tale che si ribatteva, ribadisco che ho smesso di fumare da tre anni.
Luca
boldor
Supporter
CB Member
Scollegato Scollegato

pida, sulzezza e sanzves!!

« Risposta #65 inserita:: Dicembre 02, 2009, 12:10:22 pm »

Il mio tono è da chiacchiarata scherzosa ovvio come dice Bigc davanti ad una birra MA SENZA FUMARE  nono       laughing7 ...

Vorrei che fosse chiaro che per chi non fuma è TERRIBILMENTE fastidioso respirare del fumo.

Qui si parla di respirare, cosa fondamentale per tutti.

Anche solo sentirne l'odore.
Io poi sono sfigato lo sento anche a distanza di giorni.

Anche della puzza del fumo.
Una volta avevo il problema dei capelli che se ti fumava qualcuno vicino dovevi lavarli subito, oggi quel problema non c'è più.  Grin 
Ma rimane quello dell'abbigliamento, se passi vicino uno che fuma poi devi cambiarti altrimenti puzzi di fumo tutto il giorno.

inquinate
puzzate
e siete CATTIVIII    director 

... e poi vi tira di meno!!   laughing7

think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992
marco60
Hero Member
Scollegato Scollegato

Cb 900 f2 Cb 750 f Four350 Nx 650

« Risposta #66 inserita:: Dicembre 02, 2009, 12:15:35 pm »

nessuno sta dicendo questo, ci mancherebbe... si sta, spero, chiacchierando serenamente come davanti ad una birra.. almeno, per me e' cosi'..

Sicuramente e' cosi',un sereno scambio di opinioni davanti ad una birra...ed una sigaretta accesa  Cheesy Cheesy
Ti racconto anch'IO un episodio accadutomi questa estate:
A Me piace moltissimo prendere il sole delle prime ore della mattina e godere della frescura dell'acqua in quelle ore.
Quindi come mia consuetudine alle 8 vado in piscina dove vige il divieto(sacrosanto)di non fumare lungo i bordi,prendo la mia sdraio e di posacenere portatile munito mi sistemo sul prato ad una distanza di circa 15-20 metri dall'acqua,dopo un po' mi viene da fumare e lo faccio,non passano nemmeno 20 sec.che dall'unica persona in acqua(faceva acquagym e vi ho detto tutto)sento degli improperi,mi guardo intorno e siamo soli erano quindi diretti a Me.
Gli chiedo cosa avesse da obbiettare e mi risponde che il mio fumo ad una distanza di 20 metri immersi in un prato piantumato gli dava fastidio.
Ho visto rosso,se non fosse scappato perche' e' scappato(daltronde faceva acquagym)lo avrei annegato senza un filo di rimorso,sperando solo nel giudizio di un magistrato fumatore
Quattro ruote spostano il corpo.Due muovono l'anima  (by Riders)
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member
Scollegato Scollegato

Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!

« Risposta #67 inserita:: Dicembre 02, 2009, 01:36:34 pm »

Ciao a tutti.
Attenendomi allo spirito iniziale del topic,vorrei informare Discordiano che sono un fumatore,dopotutto dalle sigarette ce campo.. snorting
Tuttavia sono un fumatore un pò anomalo,poichè fumo per gusto e non per vizio,difatti fumo i sigari,la pipa e a volte il narghilè.
Le sigarette me le rollo miscelando più tabacchi per ottenere un gusto che mi soddisfi.
Tra l'altro a quest'ora non ho ancora toccato una sigaretta oggi,forse me ne fumerò una dopo a chiusura del pranzo.
Fumo per lo più in compagnia perchè,così come per il bere, ritengo sia un gesto di socialità.
Sempre nel rispetto di tutti, sia chiaro.

Saluti.
CUTIZZA 
Dio, se esiste, non è un motociclista...
paella
Cross-Supporter
Hero Member
Scollegato Scollegato

c'ho il garage stracolmo.troppo.

« Risposta #68 inserita:: Dicembre 03, 2009, 09:08:01 pm »

fumatore "serio"dall' eta' del militare, ho provato a smettere varie volte senza convinzione ne risultati duraturi.tutte le volte  ho ricominciato,pero' con cicche piu' leggere.dalle lucky strike senza filtro,a quelle con il filtro,alle marlboro alle marlboro light.SEMPRE PACCHETTO MORBIDO...
il giorno di Befana di quasi 4 anni fa,un gesto d'amore della mia mamma nei miei confronti,mi ha fatto vedere le sigarette con altri occhi..non ne ho piu' accesa una e il mio ultimo pacchetto,con i "superstiti"fa bella mostra di se appuntato nella bacheca di casa.non ho ripudiato le cicche,ne sentito il bisogno di smettere.è successo e basta.mi ritengo un potenziale recidivo,perche'a volte mi manca proprio una bella tirata....per adesso..........
GRAZIE MAMMA!!!!!!!!!!  : wave
non ci si mette mai in cammino se la bocca un sa' di vino.
cb900fboldor
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Dicembre 03, 2009, 09:12:06 pm »

mi ritengo un potenziale recidivo,perche'a volte mi manca proprio una bella tirata....per adesso..........

... a chi lo dici...
L'essenza del vero ex-fumatore, per me, sta proprio nella consapevolezza del "per adesso"...
Luca
Discordiano
Hero Member
Scollegato Scollegato

Discolo

« Risposta #70 inserita:: Dicembre 03, 2009, 09:17:53 pm »

Ho accesso l'aspiratore.
  Stampa  

Vai a:  

* UrloBOX
Refresh History
  • azucarillo: auguri Anto'!
    Maggio 23, 2012, 11:10:49 pm
  • BigC: Auguri!!!
    Maggio 23, 2012, 09:13:35 pm
  • cb900fboldor: auguri Antonio! per regalo mi ricorderò di spedirti il connettore...
    Maggio 23, 2012, 08:18:27 pm
  • IVAN: @Ninaus: Si cacchio, quella del portaile !!
    Maggio 23, 2012, 06:45:29 pm
  • cacio: Auguri all'uomo Nero  tongue1
    Maggio 23, 2012, 03:35:24 pm
  • Freddie: auguri anche da me..... ammazza sei un pischello!!!
    Maggio 23, 2012, 03:31:45 pm
  • Ninaus: @Ivan: anche tu Kappaò la scheda video?  Shocked
    Maggio 23, 2012, 03:09:14 pm
  • Ninaus: Auguri at the Administrator AntoNero!!!
    Maggio 23, 2012, 03:07:55 pm
  • neropaco: grazie !  occasion14
    Maggio 23, 2012, 09:58:43 am
  • Shark: Auguri Antoniooooooo!!!!
    Maggio 23, 2012, 09:57:42 am
  • bob: Auguri Anto'!!!
    Maggio 23, 2012, 07:22:48 am
  • Empirico: Auguri Nero!
    Maggio 23, 2012, 06:51:02 am
  • IVAN: Anche il mio!!! Terremoto?
    Maggio 22, 2012, 09:11:04 pm
  • Ninaus: PC home: ....scheda video OUT!!! crybaby2
    Maggio 22, 2012, 02:25:10 pm
  • CUTIZZA: Oggi zak-zak.
    Maggio 22, 2012, 11:27:52 am
  • Empirico: Sempre meglio che godersi pippone di Aronica il Fabbro.
    Maggio 21, 2012, 08:39:18 pm
  • Discordiano: attenti alle maglie a strisce toothy10
    Maggio 21, 2012, 05:19:04 pm
  • neropaco: ma no..godetevi quagliarella!
    Maggio 21, 2012, 05:16:00 pm
  • Discordiano: pozzi piega' le valves Grin
    Maggio 21, 2012, 05:06:53 pm
  • Marione: ci rifaremo ad agosto per la supercoppa...con Cavani in maglia a strisce!!! headbang
    Maggio 21, 2012, 04:52:36 pm

Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net