Maggio 23, 2012, 03:30:23 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:
 
  HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
collapse
 
 
Benvenuto! Accedi o registrati.


Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: LAVORI IN CORSO E GETTI CON FILTRI SINGOLI  (Letto 1027 volte)
andrea
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Località: Sestri Levante
Messaggi: 2597



« Risposta #15 inserita:: Ottobre 30, 2008, 11:45:13 pm »

se ricordo bene gli ovali lasciano passare piu' aria dei conici, quindi son d'accordo che la carburazione possa dover essere rivista; a livello estetico invece mi garbano di piu' i conici. Ciao Alex,

andrea

Registrato
Alexftw
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Località: Vicenza
Messaggi: 766


Sono del Nord Est...


WWW
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 30, 2008, 11:57:55 pm »

Ciao Andrea,

bravo, centrato in pieno!

Infatti sembra che il cubaggio di aria interno essendo più ampio porta ad una facilità maggiore nell'entrata dell'aria, ma purtroppo il tessuto degli EMGO è più spesso di quelli sotto marca/costo e quindi anche se questi conici riducono il cubaggio di aria il tessuto trattiene di più l'aspirazione.

In pratica sono costretto a ridurre il getto del max. perchè stà andando un pelo grassa.

Penso che la miglior prova sarebbe da fare con i K&N ovali e conici per vedere/testare bene la teoria. Stessa marca..stesso tessuto.

Ciao
Alex
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.109 secondi con 27 interrogazioni al database.