Maggio 23, 2012, 03:24:30 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
collapse

Benvenuto! Accedi o registrati.

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: novello inesperto si presenta e chiede aiuto per restauro agli appassionati  (Letto 1319 volte)
power honda
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserita:: Maggio 02, 2009, 10:07:50 am »

Ciao a tutti sono un novellino sul forum e sui restauri mi chiamo Mario 48 anni Siciliano felicissimo possessore di una Bol D'or 900 che abbisogna di un pò di aiuto per tornare a splendere.Ho letto diversi post prima di iscrivermi e ho visto trasudare la passione dalle Vostre discussioni,pertanto spero nella Vostra comprensione e nella Vostra esperienza;mi scuso anticipatemente se scrivo in maniera non consona alla forma consueta e se Vi chiedo troppo.La mia 900 meccanicamente e ciclisticamente è perfetta ha tutte le parti originali,è immatricolate 1984 ma è stata riverniciata in modo ORRENDO pertanto Vi chiedo: originalmente questa serie che colorazioni adottava?? è possibile verniciarla  bicolore rossa e bianca???se così fosse potete indicarmi i codici per riprodurre tale colorazione???sapete indicarmi dove e come acquistare tutta la serie di adesivi tanga-fianchetti-codone Huh? avete qualche suggerimento per migliorare la frenata??GRAZIE A TUTTI per il tempo che vorrete dedicarmi ed attendo con ansia i Vostri consigli per cominciare il lifting alla piccola.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 02, 2009, 10:26:24 am »

grazie per il simpatico benvenuto sei molto gentile Hondalover,spero che presto si faccia vivo NinoDB chissa' si ci possa incontrare anche di presenza,è molto gratificante sentirsi parte di qualcosa di passionale che accomuna.Ciao
Hero Member
Scollegato Scollegato

Cb 900 f2 Cb 750 f Four350 Nx 650

« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2009, 10:38:19 am »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia,tuo conterraneo emigrato nel profondo nord.
Se i problemi son solo estetici li risolvi facile,esistono diversi sito dove trovare gli adesivi,bisognerebbe vedere com'era la tua livrea originale e' una f o una f2?

wave
Quattro ruote spostano il corpo.Due muovono l'anima  (by Riders)
power honda
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 02, 2009, 10:54:09 am »

ciao Marco60,grazie anche a te per il simpatico benvenuto,scusa l'ignoranza sul libretto dove leggo se f o f2,capisco che puoi solo sorridere a tale dubbio......ma leggo solo Honda sc 09 ;ciao a presto
Hero Member
Scollegato Scollegato

cacius

« Risposta #4 inserita:: Maggio 02, 2009, 11:00:53 am »

occasion14
Benarrivato Mario...............  wave
La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento
marco60
Hero Member
Scollegato Scollegato

Cb 900 f2 Cb 750 f Four350 Nx 650

« Risposta #5 inserita:: Maggio 02, 2009, 11:10:36 am »

ciao Marco60,grazie anche a te per il simpatico benvenuto,scusa l'ignoranza sul libretto dove leggo se f o f2,capisco che puoi solo sorridere a tale dubbio......ma leggo solo Honda sc 09 ;ciao a presto

Infatti sul libretto non lo trovi.
Sai se la tua moto era carenata?
Le piastre delle pedane sono piene o traforate?
Una foto potrebbe essere utile Wink
Quattro ruote spostano il corpo.Due muovono l'anima  (by Riders)
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member
Scollegato Scollegato

Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!

« Risposta #6 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:12:23 pm »

Salve Mario!
Benvenuto anche da parte mia...

By CUTIZZA
Dio, se esiste, non è un motociclista...
clodomorini
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« Risposta #7 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:23:01 pm »

Benvenuto Mario  wave
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )
Empirico
Amministratore
CB Member
Scollegato Scollegato

Titties and beer....

« Risposta #8 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:29:15 pm »

Benvenuto Mario, metti una foto della moto, aiuterà di sicuro.
Credo che la tua abbia le maniglie e gli scarichi neri.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
LIVER
Hero Member
Scollegato Scollegato

AD ACCELERARE SUL RETTILINEO SON PROPRIO BRAVO

« Risposta #9 inserita:: Maggio 02, 2009, 01:12:20 pm »

ciao Mario  wave wave
LIVER
Discordiano
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Maggio 02, 2009, 04:04:59 pm »

Benvenuto Mario!! wave
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 02, 2009, 05:24:52 pm »

ciao a tutti grazie per l'accoglienza,rispondo a quanti con grande cortesia mi stanno aiutando,la moto ha il telaio nero,le piastre sono piene,scarichi e maniglie nere,blocco motore nero tranne coperchio punterie e due coperchi laterali cromati.Scusatemi ma per me è importante il colore ed i particolari vorrei iscrivere la moto al registro storico quindi devo prepararla al meglio e poi partecipare al Vostro prossimo raduno evitando di farmi spernacchiare...se possibile!! Ho visto alcune Vostre foto e devo dire che le moto hanno una marcia in più!!!! hello2 help notworthy
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« Risposta #12 inserita:: Maggio 02, 2009, 05:40:33 pm »

Non tutte hanno una marcia in più , la mia è ferma e quella del Papero ne avrà due o tre  laughing7
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )
power honda
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Maggio 02, 2009, 06:05:23 pm »

capisco comunque se ne vedono di belle e poi ferme o con due tre marce in tutto per me sono sempre sculture pronte alla partenza.Ho visitato il sito consigliatomi da Cutizza ma per il 900 non trovo granchè,mi sono impallato con gli adesivi del 1100 bellissimi,mi piacerebbe metter su questi se solo avessero la scritta 900 bol d'or
Referente Sud
Hero Member
Scollegato Scollegato

Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!

« Risposta #14 inserita:: Maggio 02, 2009, 06:41:11 pm »

Grazie per avermi nominato ma il suggeritore degli adesivi è il nostro Supertitti.

Ma...dicci un pò,il tuo cb è marciante?Ce la farà ad arrivare a Città di Castello? hello2 hello2 hello2

By CUTIZZA
Dio, se esiste, non è un motociclista...
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net