Maggio 23, 2012, 03:11:22 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
collapse

Benvenuto! Accedi o registrati.

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Avevo quasi finito parte 2^  (Letto 274 volte)
andread
Hero Member
Scollegato Scollegato

Belle........le Bol

« inserita:: Aprile 08, 2009, 06:37:52 am »

Dopo aver risolto il problema del cercho storto, sostituendolo, ieri mentre mi recavo a fare la revisione sento un rumore strano, metallico, provenire dalla ruota anteriore.
 Arrivato in garage mi accorgo che la staffa che tiene la pinza  (quella dove c'è il dado più grosso ) tocca sul disco. Eppure ho rimontato il tutto come previsto.
 Essendo questa la mia prima Bol e non avendola mai guidata un'altra, mi chiedo se è normale un certo saltellamento.....come una mancanza di fluidità soprattutto quando ai bassi regimi "apro" sembra un cavallo, ma poi.......quando apri è na bestia. violent5
Amministratore
CB Member
Collegato Collegato

Titties and beer....

« Risposta #1 inserita:: Aprile 08, 2009, 07:43:34 am »

Una fotina? Non è che hai messo le rondelle tra il disco ed il cerchio? Parliamo del disco destro o del sinistro?
Esitazioni di accensioni possono essere dovute al un po' di schifezze nei carbi, dopo un lungo fermo succede. L' erogazione strappa braccia è normale.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
BENJO
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 08, 2009, 12:17:46 pm »

bello andrea!!!
se  ti serve passo in moto almeno confronti le pinze.....

dimmi tu!
LO SAI , A DISPOSIZIONE....

per gli specchietti sono in attesa......del mio amico....

ciao grande!!!!!
Hero Member
Scollegato Scollegato

Belle........le Bol

« Risposta #3 inserita:: Aprile 08, 2009, 09:48:38 pm »

Una fotina? Non è che hai messo le rondelle tra il disco ed il cerchio? Parliamo del disco destro o del sinistro?
Esitazioni di accensioni possono essere dovute al un po' di schifezze nei carbi, dopo un lungo fermo succede. L' erogazione strappa braccia è normale.
No non ho messo rondelle, si tratta del disco sinistro, quello dove c'è il filo contaKm.
Spero di postare qualche foto domani.
Per quanto riguarda le accensioni, no problem, anzi si accende al solo pensiero, il saltellamento è dovuto durante la marcia, specialmente ai bassi regimi  come una mancanza di fluidità.
BO?
Amministratore
CB Member
Collegato Collegato

Titties and beer....

« Risposta #4 inserita:: Aprile 08, 2009, 09:52:27 pm »

Per quanto riguarda le accensioni, no problem, anzi si accende al solo pensiero,
Accensioni, non messa in moto.  wave
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
andread
Hero Member
Scollegato Scollegato

Belle........le Bol

« Risposta #5 inserita:: Aprile 08, 2009, 10:00:14 pm »

crybaby2
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net