Maggio 23, 2012, 02:42:49 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
collapse

Benvenuto! Accedi o registrati.

Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: 08-03-2009  (Letto 1754 volte)
nik750
Hero Member
Scollegato Scollegato

Honda 750 cb che linea

« Risposta #45 inserita:: Marzo 08, 2009, 08:17:21 pm »

che velocità mav abbiamo postato nello stesso secondo icon_thumleft
The Official Tester
maverik
Gerovital?? No grazie, preferisco la Moto!!
Referente Centro
Hero Member
Scollegato Scollegato

Punterie lente ,motore potente!!

« Risposta #46 inserita:: Marzo 08, 2009, 08:30:27 pm »

Mentre eravamo in conversazione al Tuscolo ecco spuntare all'orizzonte un Kawa 500 Mach3. Sapete chi era ?? Ma certo,  era il nostro amico Michele che vista la splendida giornata era in uscita di prova con la sua ultima arrivata!!!

Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[
Empirico
Moderator
CB Member
Collegato Collegato

Titties and beer....

« Risposta #47 inserita:: Marzo 08, 2009, 08:35:40 pm »

Facce vede 'e foto de tutti e due 'e chiappette...  violent1
Com' è andata la GPZ?
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 08:42:53 pm da Empirico » Registrato

Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
maverik
Referente Centro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Marzo 08, 2009, 08:43:46 pm »

Verso l'una alcuni sono tornati alla base mentre io,Nick,Digimau e Ivo abbiamo messo i piedi sotto il tavolo "Al Cantinone" antico locale di Rocca di Papa dove se magna bene e se spende poco.....

Dall'alto di Rocca di Papa il meraviglioso panorama con il mare visibile in lontananza... bellissimo....

CIAO a TUTTI  da MAVERIK   alla prox uscita!!!!!!!!!!!!!!  Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[
maverik
Referente Centro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Marzo 08, 2009, 08:54:17 pm »

Com' è andata la GPZ?

Sai tutto te possino!!!  E si, purtroppo nel trasferimento dal Tuscolo a Rocca di Papa in un tratto rettilineo mentre seguivo l'amico Michele ho visto partirgli dalla moto la fiancatina sinistra.. dontknow  crybaby2 per poco non mi ha sbattuto contro la mia carena... Fortunatamente nessuna macchina l'ha schiacciata ,ha riportato soltanto una bella ammaccatura sulla parte superiore che costringerà alla riverniciatura previa eliminazione dell'ammaccatura. Per i profani faccio presente che il fianchetto è di ferro!!
La GPZ è andata bene ....calcola che abbiamo fatto insieme dall'Anagnina fino all'Aurelia in senso antiorario in un quarto d'ora...diciamo che te l'ha sciolta un pò  laughing7 laughing7 So missili!!!!
[
MICHELE
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Marzo 09, 2009, 12:51:22 pm »

Com' è andata la GPZ?

Sai tutto te possino!!!  E si, purtroppo nel trasferimento dal Tuscolo a Rocca di Papa in un tratto rettilineo mentre seguivo l'amico Michele ho visto partirgli dalla moto la fiancatina sinistra.. dontknow  crybaby2 per poco non mi ha sbattuto contro la mia carena... Fortunatamente nessuna macchina l'ha schiacciata ,ha riportato soltanto una bella ammaccatura sulla parte superiore che costringerà alla riverniciatura previa eliminazione dell'ammaccatura. Per i profani faccio presente che il fianchetto è di ferro!!

Pultroppo ci son passati sopra,e' un po' deformato ma questa mattina prima di venire in ufficio ne ho comperato un'altro da un'amico e in settimana sara' riverniciato.L'altro ci perdero' tempo io per rimodellarlo e tenerlo per riserva.Non potevo iniziare la giornata con questo grave problema irrisolto. nono Wink
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserita:: Marzo 09, 2009, 01:56:34 pm »

Ammazza che belli che siete, che bei posti, che bel giro .......... e io non c'ero, SOB !!! 

Praticamente la GPZ di Nik750 non è stata quasi mai fotografata, razzisti !!  violent1

Sono stato tutto il giorno dal Bradipo, sono passati Sergetto e successivamente Paulorenz. Giornata poco redditizia purtroppo, per i troppi problemi non facili da risolvere. Dalle vaschette "siliconate Angry" di Sergetto, al tendicatena spanato Angry di Paulorenz (che nel frattempo girava nel garage in cerca di una leva frizione Grin), ma sopratutto la malta per muratura nel motore della Bradipo's moto. L'olio ha "leggermente" emulsionato con l'umidità, seguiranno foto (non per deboli di cuore !!!).
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Marzo 09, 2009, 02:15:29 pm »

Era della frizione

Ciaaaaà
Moderator
CB Member
Collegato Collegato

Titties and beer....

« Risposta #53 inserita:: Marzo 09, 2009, 03:25:10 pm »

Purtroppo ci son passati sopra,e' un po' deformato
Che sfigaccia!
Un clacson pensi che si trovi?
Alexander Mitscherlic
Empirico
Moderator
CB Member
Collegato Collegato

Titties and beer....

« Risposta #54 inserita:: Marzo 09, 2009, 03:29:17 pm »

Dovrei scavare sotto alla Montagna Incantata!
Alexander Mitscherlic
Papero
Utente non iscritto
« Risposta #55 inserita:: Marzo 09, 2009, 03:40:55 pm »

Non è escluso che l'abbia Bradipo da qualche parte a casa dei genitori di Barbara. Ci sono diversi pezzi della 750 smontata qualche anno fa.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Marzo 09, 2009, 04:56:49 pm »

Che sfigaccia!

Mi informo e ti faccio sapere. Wink
Moderator
CB Member
Collegato Collegato

Titties and beer....

« Risposta #57 inserita:: Marzo 09, 2009, 08:15:53 pm »

Che sfigaccia!

Mi informo e ti faccio sapere. Wink
icon_thumright
Alexander Mitscherlic
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a:  

CMS-Japanese Motorcycle Supply Parts
Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net