si prosegue con rivestimento sella del krukko(bello ma di qualita' non eccelsa.ho dovuto mettere delle strisce di pelle nei punti dove sparavo le puntine,altrimenti,tirandola,si strappava.)stasera allineo i carburatori del 750 con questo strumento, acquistato su ebay.faro' qualche foto e stasera aggiorno....
Caro Mastro Paella, sara' che mio suocero e' tappezziere, ma mi permetto un suggerimento per chi risellera' la sua moto. Dopo aver riparato adeguatamente l'imbottitura del vostro telaio (magari con una "cuffia" di ovatta sintetica a cui avrete applicato un elastico sul perimetro fermato da una imbastitura che la fara' calzare sul supporto). Lasciate la copertura, dopo averla scaldata con il phon e tirata adeguatamente ma con cura, sul telaio per varie ore (meglio una notte così vi riposate

) nella posizione finale (se avete il laccio della sella il gioco e' facilissimo altrimenti aiutatevi con mollette e spessori di cartone che applicherete comunque sul posteriore xke' l'anteriore "vien da se'"), il giorno seguente masticiate il bordo del telaio e la corrispondente striscia interna della copertura. Dopo 10-15 minuti applicate la pelle che ormai ha la forma del vostro telaio facendo attenzione a non creare pieghe o bolle (il mastice xmette un certo margine d'errore se corretto immediatamente). Io consiglio di partire dall'anteriore. Per finire spara punti (- ravvicinati nella parte posteriore dove il codino sopperira' alla loro mancanza) e taglio dell'eccedenza.