Maggio 23, 2012, 03:32:56 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
collapse

Benvenuto! Accedi o registrati.

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: SPECCHIETTI RETROVISORI HONDA CB750 F  (Letto 856 volte)
clodomorini
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 02, 2009, 03:57:35 pm »

ma se qualquno sa dove posso trovarli qui in Italia tanto meglio!
Se vuoi il 22 qualcuno di noi va a Novegro e possiamo vedere di recuperarli , dimmi solo quanto vuoi spendere  Wink
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )
ALE_G
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 02, 2009, 11:38:41 pm »

ciao ragazzi, per ora nessuna risposta dai tedeschi...proverò a scrivere una mail in tedesco "improvvisato".

...sono un pò titubante nell'acquistare on-line su e-bay tedesco perchè non ho mai acquistato niente nemmeno su e-bay italiano (funziona postapay in Germania?).
Sono stato in concessionaria Honda e mi hanno sparato 90euri!!! lo specchietto sx costa più del destro: 55 contro 35euri!!! 

...non sapevo del parco esposizioni a Novegro...non escludo di farci un giro anch'io. Per ora vedo se riesco a recuperarli prima del 22. Grazie!!!

...a, dimenticavo: la moto, in 5 anni non ha fatto la revisione, per l'iscrizione al registro storico, devo inviare la fotocopia del libretto con il bollino della revisione?

ciao e grazie a tutti!
Amministratore
CB Member
Scollegato Scollegato

Titties and beer....

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 03, 2009, 06:30:01 am »

ciao ragazzi, per ora nessuna risposta dai tedeschi...proverò a scrivere una mail in tedesco "improvvisato".
Pazienta , risponderanno. Hai provato in Inglese?

...sono un pò titubante nell'acquistare on-line su e-bay tedesco perchè non ho mai acquistato niente nemmeno su e-bay italiano (funziona postapay in Germania?).
Credo che il 90% di noi abbia comprato almeno una volta in Germania su Ebay. Devi pagare con uno dei sistemi indicati dal venditore e non credo che i Tedeschi chiedano Poste Pay.
...a, dimenticavo: la moto, in 5 anni non ha fatto la revisione, per l'iscrizione al registro storico, devo inviare la fotocopia del libretto con il bollino della revisione?
Al registro non importa della revisione.  wave
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
ALE_G
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 26, 2009, 11:44:35 pm »

ciao ragazzi...oggi gli specchietti sono arrivati (tra una cosa e l'altra ho fatto l'ordine solo 10 giorni fa)! tramite e-bay...grazie a tutti...ora foto e avanti tutta con l'iter...

ciao e grazie a tutti!!!
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net